Con photoaphere funziona tutto o ha bug tipo fc, sputtanamenti vari? Come fai con i video?
Movimento evita il landscape in determinate situazioni. Ad esempio quando guardi il display da sdraiato
Inviato via racc. A/R
Visualizzazione stampabile
chi ha provato il ripple effect (lo sblocco "acquoso" in stile S3) come lo trova?funziona bene? è fluido?lo sfondo del bloccaschermo lo ha cambiato?In caso affermativo l'immagine si vede bene o ci sono brutti effetti zoom come nelle mod presenti su ICS 4.0.4??
Grazie
Ho capito che da recovery non serve odin e devo mettere tutto nella sd e far accendere il telefono in recovery mode (volume su+giù + tasto accensione penso), nella DEDOEXED root e CWM già inclusi.. io vorrei solo avere una versione di JB stabile e che mi faccia tornare a fine giornata col telefono ancora acceso, io tengo il wifi sempre acceso, navigo un pò, facebook instagram e whats app a manetta, chiamo e arrivo a fine giornata con un bel 20%..
Ora sto scaricando da xda la versione I9100XXLSJ_I9100OXXLS1 quella che pesa 531mb..
Se installo quella mi devo fidare x quanto riguarda stabilità e batteria?
Non credo di aver fatto cose strane, kernel quello che consigliano con la la ver. leaked, spegnimento schermo dopo 15 secondi, stanby intelligente, durata illuminazione tasti 1.5 sec, suoni superflui disattivati (sistema, vibrazione disattivata, ecc), quello che ricordo è risparmio energetico attivato, sincronizzazione automatica disattivata.
Altro screen...
Allegato 34103
aspetta che ti cerco la guida
edit: eccola
Riuppo il mio problema...qualcuno ha problemi a spostare le app nella memoria sd? Non mi fa spostare niente,mi da un messaggio di memoria insufficiente! :eek:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2