Quell'impostazione di disattiva il Wi-Fi ... ma se hai una Connessione Dati Attiva ti usa quella ;)
Visualizzazione stampabile
Buon giorno, vi allego uno screen della batteria, sembra che si stia stabilizzando! Utilizzo del telefono intenso, giochi, connessione 3G sempre attiva, Skype, Fb, Whatsup ecc.. Che ve ne sembra?
Allegato 34083
Ragazzi io ho un gs2 pulito mai root e mai flash alla versione 4.0.3 con questi parametri:
Versione banda base: I9100 XXLPX
Versione Kernel:3.0.15.-I9100XWLPF-CL592261dpi@DELL 126#3
Versione build: IM74K.XWLPF
Volevo chiedere se posso procedere a mettere questa lacked senza problemi non avendo permessi di root e tutte queste cose, inoltre si può reimpostare la versione ufficiale quando uscirà?
Grazie delle risposte
Domanda: si può cambiare modem o bisogna lasciare quello dopo il flash????
si.
ma dopo un po che lo accendo mi appare una scritto tipo log e qualche altra cosa e poro poi il mo0dem sparisce.
se vado a controllare in modem, o la versione banda base non viene riconosciuto.
ma che mi tocca reinstallare tutto?
P.S
AIUTO............................................. .................................................. .................................................. ..............
Per chi volesse aggiungere l'effetto acqua nella lockscreen (come per l'S3) basta fare così:
1- Scaricate questo file ed estraete i due file contenuti all'interno http://forum.xda-developers.com/atta...2&d=1353163468
2-Mettere il file SecSettings.odex in /preload/symlink/system/app sostituendo l'originale (backuppatelo per sicurezza) ed assegnando i permessi 664 al nuovo file, cioè i tre flag per il read e solo Owner flaggato per Write.
2- Mettere il file android.policy.odex in /system/framework (sempre bacckuppando l'originale ed assegnado i permessi al nuovo)
Riavviate e dopo da Impostazioni>Schermata di Blocco>Opzioni per Blocco Schermo dovrebbe essere presente l'opzione.
mi dite come mai io la cartella dove inserire il file per l'effetto ripple non la visualizzo??? ho fatto il root così come è scritto in prima pagina... HELP
Grazie Mille!!! Non è che potresti anche dirmi se la batteria è così devastante e se ne vale la pena??? perchè ho letto sopra che a molti cala in maniera non normale..
poi ho letto anche questa discussione [ROM][XXLSJ][CWM] Simplistic Completely Stock Deodexed
in cui si può installare tramite recovery..cosa è meglio fare? flashare il firmwere di questa o installare da recovery quell' altra? ( non ho capito bene cosa vuol dire installare da recovery)
Tolti questi ultimi dubbi procedo al flash
grazie ancora e scusate la mia ignoranza :)