Si si aggiungono...
Visualizzazione stampabile
ri-salve bella gente!!
ieri sera sn arrivato alle 19 circa col cell completamente scarico (acceso dalle 7 del mattino) con appena 2h di schermo acceso
stamattina ho disattivato:
- le news sulla lockscreen
- il rileva sguardo (tra l'altro a volte non bloccava il telefono anche se stava poggiato sulla scrivania e nessuno lo guardava xD)
- ridotto il tempo di blocco automatico del display da 2 min a 1 min
- disattivato sincronizzazioni fb, account samsung, ecc... che non usavo
e da stamattina alle 7 ad ora sto a 84% di carica con 48 min di schermo attivo. Ho usato un pò il wifi, ho fatto un paio di kiamate veloci, e poi ho usato google navigatore x una ventina di minuti attivando gps e 3g
preciso che uso la luminosità fissa quasi al max e che ieri a quest'ora stavo già sotto il 75% e avevo usato il cell addirittura meno di oggi!
Ho 2 problemi con questa rom...ho giá provato a fare tutti i wipe...
1)Il primo non riesco a formattare la sd interna nel senso che fa la formattazione ma non cancella nulla
2) ho questo peocesso che continua ad attivarsi... cos' è?http://img.tapatalk.com/d/12/11/21/ny3a8e8y.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ho avuto lo stesso identico problema.
Ho provato di tutto, dal ripristino dei dati di Fabbrica con formattazione della Memoria e anche i vari wipes da recovery.
Ho risolto così:
1) scaricati ES file Esplorer e in opzioni di root seleziona tutte e 4 le voci
2) Ora spostati nella SD interna e cancella manualmente tutte le cartelle che iniziano col . (quelle nascoste). Non puoi selezionarle tutte, ma devi farlo una per una!!! (almeno selezionandole tutte a me non le cancellava)
Inoltre sappi che per alcune cartelle particolarmente ricche di cache di immagini e file ci può mettere anche sopra i 5-10 minuti.
3) Una volta cancellate tutte (alcune si auto ricreano, non preoccuparti è normale) puoi procedere con la formattazione!
a me per esempio non riusciva a cancellare 2 cartelle (quella della app di .9gag e quella di .wallpapercasa)
Dopo aver fatto così è riuscito a formattarmi la sd interna!
Ragazzi :( ho dei problemi con questa rom :( il primo e che non mi trova tutte le foto in galleria ma nella memoria ci sono tutte e l'altro problema e che la galleria si blocca sempre.. Non so se sia perche quando ho messo l'effetto acqua si e riavviato da solo.. La prima volta che ho messo quell'effetto non mi dava piu le impostazioni.. Sapete aiutarmi?? Devo rifare il flash e partire di nuovo da zero??
Riquoto una cosa di qualche buon post indietro, la cwm che dovrei usare è quella della leaked, la cwm provvisoria, la cwm del kernel Philz?? devo ripristinare un nandroid :)
Vorrei formattare pure la SD interna, lo faccio prima di ripristinare il nandroid giusto?