R: [I9100][FIRMWARE][ROM 4.1.2]XXLSJ Stock 4.1.2 JB
Ho 2 problemi con questa rom...ho giá provato a fare tutti i wipe...
1)Il primo non riesco a formattare la sd interna nel senso che fa la formattazione ma non cancella nulla
2) ho questo peocesso che continua ad attivarsi... cos' è?http://img.tapatalk.com/d/12/11/21/ny3a8e8y.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
robo25
Riquoto una cosa di qualche buon post indietro, la cwm che dovrei usare è quella della leaked, la cwm provvisoria, la cwm del kernel Philz?? devo ripristinare un nandroid :)
Vorrei formattare pure la SD interna, lo faccio prima di ripristinare il nandroid giusto?
Quella del philz....
Sent from my GT-I9100
Quote:
Originariamente inviato da
BadCluster
Ho avuto lo stesso identico problema.
Ho provato di tutto, dal ripristino dei dati di Fabbrica con formattazione della Memoria e anche i vari wipes da recovery.
Ho risolto così:
1) scaricati ES file Esplorer e in opzioni di root seleziona tutte e 4 le voci
2) Ora spostati nella SD interna e cancella manualmente tutte le cartelle che iniziano col . (quelle nascoste). Non puoi selezionarle tutte, ma devi farlo una per una!!! (almeno selezionandole tutte a me non le cancellava)
Inoltre sappi che per alcune cartelle particolarmente ricche di cache di immagini e file ci può mettere anche sopra i 5-10 minuti.
3) Una volta cancellate tutte (alcune si auto ricreano, non preoccuparti è normale) puoi procedere con la formattazione!
a me per esempio non riusciva a cancellare 2 cartelle (quella della app di .9gag e quella di .wallpapercasa)
Dopo aver fatto così è riuscito a formattarmi la sd interna!
Allora ho scaricato Es file esplorer ma non trovo opzioni di root...
E le cartelle nascoste iniziano col "punto" giusto?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2