Mi dispiace ma non so come aiutarti
Power by Jelly Bean 4.1.2 & Samsung Galaxy GT I9100
Visualizzazione stampabile
Stando all'analisi che ho fatto oggi, congelando le apk che non mi servivano e bloccando l'autostart di quelle applicazioni che non ha senso partano in automatico (soprattutto i giochini e altre cose tipo google maps), sono riuscito a ridurre l'assorbimento in deep sleep anche se è sempre intorno al 78%. Il Wi Fi sempre in ON ho vito che adesso è ciò che incide di più sul consumo perchè rimane sempre attivo anche quando non sono connesso. A proposito dalle impostazioni avanzate ho modificalo l'opzione e vedrò adesso come funziona. Altro problema sono i partial wakelocks causati da Alarm Manager. Proverò ad applicare quanto è riportato nella guida di utilizzo di BBS. Oggi ho tavanato abbastanza e, dopo 9h sono al 30% di batteria...
Ricordo a tutti comunque che è normale che i primi giorni, dopo aver flashato la rom, la carica della batteria si esaurisca in fretta. Piano piano che le battery stat vengono implementate il sistema dovrebbe stabilizzarsi.
Bloccate tutte le app Samsung risparmio energetico attivo.per il resto tanto wz tapatalk SMS e 50 min di voip.
Kernel philz,batteria standard
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Potresti elencare le app samsung che hai congelato così provvedo anche io?
Inviato via racc. A/R
E' consigliabile farmattare la memoria interna PRIMA di installare JB o è ininfluente?
ho capito che si parla solo di consumi oggi. Ci provo lo stesso.
Come si cambia l'impostazione che fa partire le "Funzioni vocali" facendo il doppio tab sul tasto home?
grazie