Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ho un problema assurdo... non riesco a inviare sms!
Mi dice "messaggio non inviato" ho fatto varie prove.. ho controllato APN con il cell di mia morosa (abbiamo tutti e due 3)
Ora ho fatto un full wipes (tutti e tre dalla recovery) e niente.. ancora non mi invia i messaggi...
Sono basito...
qualcuno ha qualche idea su cosa fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
BadCluster
ragazzi ho un problema assurdo... non riesco a inviare sms!
Mi dice "messaggio non inviato" ho fatto varie prove.. ho controllato APN con il cell di mia morosa (abbiamo tutti e due 3)
Ora ho fatto un full wipes (tutti e tre dalla recovery) e niente.. ancora non mi invia i messaggi...
Sono basito...
qualcuno ha qualche idea su cosa fare?
Hai provato a mettere la sim in un altro telefono e vedere se invia messaggi? Se non li invia è un problema della sim o della rete e non della rom :)
Quote:
Zanna94
A che ciclo sei? Fa molto poco, io sono arrivato a 4 ore e mezza di screen on con il 2 ciclo
-
Quote:
Gius3ppe
A che ciclo sei? Fa molto poco, io sono arrivato a 4 ore e mezza di screen on con il 2 ciclo
adesso la sto ricaricando per la terza volta.. lo so che è poco e non capisco il perchè... tu hai disattivato qualche app??
-
Quote:
Gius3ppe
Hai provato a mettere la sim in un altro telefono e vedere se invia messaggi? Se non li invia è un problema della sim o della rete e non della rom :)
Sto provando a fare questa cosa proprio in questo momento
EDIT: cambiando Sim Card me li invia i messaggi (Un caloroso VAFFA.... alla 3)
-
Quote:
mattiabottaro
ciao ragazzi.. io ho due problemi con questa rom. da quando ho inserito l'effetto acqua la galleria mi si blocca sempre e non legge tutte le foto e i video che vedo con archivio..
è successo anche a voi?? devo rifare il flash della rom e partire da zero?
Ragazziiiiiiiii! Sapete aiutarmiiiiii??
-
Quote:
mattiabottaro
ciao ragazzi.. io ho due problemi con questa rom. da quando ho inserito l'effetto acqua la galleria mi si blocca sempre e non legge tutte le foto e i video che vedo con archivio..
è successo anche a voi?? devo rifare il flash della rom e partire da zero?
Hai provato a disattivare l'effetto acqua?
-
1 allegato(i)
salve a tutti....ho scaricato i file nel post della prima pagina...il code risulta 862 mb ed ha estensione .tar.md5,il csc è un file zip con dentro un file chiamato cache con estensione .iso,e il modem è zip con dentro un file chiamato modem con estensione .bin....domanda:devo flashare qst file cosi come sono cn odin da pc?o serve fare altri passaggi?grazie mille....Allegato 34191
-
Quote:
BadCluster
Sto provando a fare questa cosa proprio in questo momento
EDIT: cambiando Sim Card me li invia i messaggi (Un caloroso VAFFA.... alla 3)
Hai cambiato sim e i messaggi li invia? Metti la sim "che non invia messaggi" su un altro telefono e vedi se funziona :)
Chiama l'assistenza, se hai altri problemi :)
-
Ho installato stamattina alle 11 e 30 questa Lacked e ho usato il cell con wifi sempre acceso fino alle 18.00 che mi ha dato il segnale di ricaricare il telefono, premettendo che stamattina dopo il flash la batteria stava al 75%.
Ora faccio un ciclo di carica completa e lo stacco domani mattina, lo stresserò parecchio con wifi sempre acceso whats app, facebook, instagram e chiamate e vediamo fino a che ora mi porta..
Con la 4.0.3 arrivavo alle 19.00 con un bel 20%.
Ho disattivato sincronizzazioni e posizione ma tengo le notifiche di quei programmi e vediamo che succede.
Che i test abbiano inizio!
-
salve ho installato titanium backup mi chiede di attivare usb debug, lo attivo da opzione sviluppatore ma continua a chidermelo, cosa sbaglio?