Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Iwoker
salve ho installato titanium backup mi chiede di attivare usb debug, lo attivo da opzione sviluppatore ma continua a chidermelo, cosa sbaglio?
nessuno sa aiutarmi?
-
Quote:
carloalberti
salve a tutti....ho scaricato i file nel post della prima pagina...il code risulta 862 mb ed ha estensione .tar.md5,il csc è un file zip con dentro un file chiamato cache con estensione .iso,e il modem è zip con dentro un file chiamato modem con estensione .bin....domanda:devo flashare qst file cosi come sono cn odin da pc?o serve fare altri passaggi?grazie mille....
Allegato 34191
FERMA TUTTO!
L'ESTENSIONE DEI FILE DEVE ESSERE .TAR OPPURE .MD5, NON DEVE ESSERE .ZIP
Quote:
Iwoker
salve ho installato titanium backup mi chiede di attivare usb debug, lo attivo da opzione sviluppatore ma continua a chidermelo, cosa sbaglio?
Non serve il debug USB, lo puoi anche disattivare.
Fai cosi: vai nelle Preferenze di Titanium Backup, quindi entra in "Preferenze GUI" e togli la spunta alla voce "Avverti se debug USB è disattivo".
Quote:
gpp_86
salve ragazzi
sapete se c'è un kernel compatibile con questa rom oltre a quello stock?
L'unico kernel compatibile(per ora) è quello di PHILZ, che trovi in prima pagina.
-
Quote:
Iwoker
nessuno sa aiutarmi?
hai provato a riavviare il cellulo?
-
Salve ragazzi, ho installato questa laked appena uscita e fin qui ci siamo e tutto è filato liscio! Ma da oggi ho riscontrato un problema che prima non c'era.. oggi ho avuto un battery drain assurdo, e controllando nella batteria, ho la voce sitema android al 40% e la voce sistema operativo android al 20%, superando addirittura i consumi dello schermo che non rientra proprio nelle voci dei consumi! ho già fatto deep clean 1 e i vari wipe ma la cosa continua a persistere cosa fare? l'unica cosa che non ho provato e riflashiare la rom!
-
scusa la domanda ha il dual boot?
Quote:
mlazzarotto
FERMA TUTTO!
L'ESTENSIONE DEI FILE DEVE ESSERE .TAR OPPURE .MD5, NON DEVE ESSERE .ZIP
Non serve il debug USB, lo puoi anche disattivare.
Fai cosi: vai nelle Preferenze di Titanium Backup, quindi entra in "Preferenze GUI" e togli la spunta alla voce "Avverti se debug USB è disattivo".
L'unico kernel compatibile(per ora) è quello di PHILZ, che trovi in prima pagina.
-
Quote:
Iwoker
nessuno sa aiutarmi?
Si lo fa anche a me con diverse rom , se lo hai attivato basta, io non ci ho fatto piu caso e non ho mai avuto probblemi
-
Flashato un'oretta fà. Tutto ok =)
ps. un piccolo bug riscontrato è che dopo tipo 15/20 minuti di conversazione la chiamata si interrompe. Per il resto tutto bene. Posterò anche qualche benchmark appena possibile
-
mlazzarotto...grazie per la risposta...ma li ho scaricati da piu siti ed i file sono sempre gli stessi...come devo fare per installare qst firmware?
-
Quote:
gpp_86
scusa la domanda ha il dual boot?
No, ti serve per avere il root+CWM.
Lo scarichi da qui
-
la vorrei mettere come secondady dom
Quote:
mlazzarotto