R: [I9100][FIRMWARE][ROM 4.1.2]XXLSJ Stock 4.1.2 JB
Quote:
Originariamente inviato da
Xioi
ciao ragazzi! confesso di non aver letto tutte le 267 pagine del forum e confesso anche di non essere un esperto in materia. Detto questo volevo chiedere: se io flasho normalmente con mobile odin questa versione e basta ho dei problemi nel senso che è ancora da collaudare prima che funzioni tutto bene o posso già metterla? Al momento ho ginger col kernel phenomenal. Altra cosa: c'è possibilità di mettere lingua italiana? grazie! siete dei nerd fantastici! ;)
Non è perfetta ma funziona benissimo, non ci sono bug gravi o che ne impediscono l'utilizzo. Consuma batteria che è un piacere però. E c'è l'italiano
Inviato dal mio GT-I9100
Quote:
Sbarabbapilo
Chi mi risponde, inoltre consuma molta batteria?
No ,se devi usare il metodo di phliz se non hai la SD esterna devi usare odin da PC....
Sent from my GT-I9100
Quote:
Sbarabbapilo
Chi mi risponde, inoltre consuma molta batteria?
Per il record di subway surf ti posso dire che il mio record di circa 800.000 non é stato cancellato dopo il flash! :-)
Lucariellox86 dal GT-I9100 JellyBean 4.1.2
Quote:
marcolapo
Ciao ragazzi ho letto del multiwindows ma si può installare su questo fw ? Se si mi indicate la procedura ? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Sembra funzioni anche qui anche se in teoria ê solo per deodexed,leggi qualche pagina indietro....
Sent from my GT-I9100