R: [I9100][FIRMWARE][ROM 4.1.2]XXLSJ Stock 4.1.2 JB
Scusate se sono out.. Ma una cosa non mi torna.. Ho installato un mod scaricata da xda sicuro che se ci fosse stato qualche problema avevo già fatto un nandroid backup.. Ora i problemi si sono puntualmente verificati (il cellulare non si avvia). Vado per il restore... Faccio tutti e tre i wipe, restore... Ma mi continuano ad apparire le mod e relativi problemi installati dopo il backup.... Come è possibile:( sbaglio qualcosa?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
tonio
Quindi, ricapitolando, così mi dai conferma (scusa se ne approfitto ma sono un neofita e l'avrai capito):
1) su+power+home;
2) da recovery scelgo -se me lo fa fare- "instal zip";
3) "choose zip from internal sdcard0";
4) ok dal tasto power...fine!
5) riavvio...
mi sa però che la schermata che ho io è questa qui sotto:
Allegato 34351
P.S. la cartella dei files è scompattata, devo zipparla nel caso?
Prova a fare update from cache, in ogni caso, lasciali dentro il file zip, se no non li vedi da recovery. Ma non hai neanche la micro sd da 2gb del cell...?
Power by Jelly Bean 4.1.2 & Samsung Galaxy GT I9100
Quote:
BadCluster
credimi perchè non sono un "novellino" e con la vecchia rom originale samsung li facevo... con questa proprio 0... mi appare il "task manager" ma niente screenshots...
... mi sa che sarò costretto ad usare un programma di terze parti... che du @@
A me funziona se li premo insieme...
Power by Jelly Bean 4.1.2 & Samsung Galaxy GT I9100
Quote:
pigio76
Da quello che ho capito, le foto a tutto schermo io le ho solo con i contatti che hanno il sync con fb. Per gli altri la foto è piccola.
Inviato via racc. A/R
Fino a ieri tutte le foto che avevo in rubrica me le faceva vedere a tutto schermo, sia in chiamata che in ricezione....
Non saprei dirti dopo aver installato cosa....
All'inizio erano piccole, poi non mi ricordo in coincidenza di cosa (effetto acqua-e altre mod) mi veniva grande
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2