su questa non si abilita....passa in sezione benvenuto!
Visualizzazione stampabile
Ma col metodo ODIN PC, per rootare, avrò il counter non azzerato e il triangolino?
Leggendo ho capito che tra i 4 metodi questo è l'unico che lascia traccia della manomissione!!
Me lo confermate?
Mobile odin pro è installabile senza avere i diritti root? Quale versione consigliate?
Allegato 34391Come preannunciato ecco la mia recensione dopo una giornata completa (primo ciclo di carica con questa lacked):
Bug: lag lockscreen, google now non parla nemmeno se imposto la lingua inglese US, su maps non salva la zona offline (il download non parte proprio neanche se pesa1mb)
Pro: fluiditá eccellente, nessun tipo di lag, aggiunto uno scroll piú controllato e ricerca su internet istantanea (davvero il browser mi ha stupito parecchio).
Ho acceso e staccato dalla carica il telefono stamattina alle 7 e ne ho fatto un uso normale (wifi sempre attivo, instagram e facebook a manetta, mail, chiamate)
Per quanto riguarda la batteria a quest ora con ICS sarei arrivato con un bel 30% che consentiva di finire completamente la giornata fino alle 11.30 ma mi ritengo soddisfatto essendo, ripeto, il primo ciclo di carica.
Spero di aver riassunto un pò i dubbi di tutti,
A presto con altri test
Inviato dal mio GT-I9100 Jelly Bean 4.1.2
Dopo 1 settimana di uso intenso non ho mai fatto più di 3 ore di screen on...ho sempre concluso la giornata cmq....oggi per magia dopo 2 ore di screen on sono ancora al 70%... lo avró caricato 7 8 volte... come mai questo aumento di batt? Si è stabilizzato il kernel ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Raga ma è possibile flashare su questa leaked la mod photo sphere di google? cè un thread https://www.androidiani.com/forum/mo...r-v-7-0-a.html relativo a queste mod del 4.2 e mi chiedevo se fosse valido anche per la nostra eccellente leaked 4.1.2 !