Ma con la funzione multi-Window
come fate con la tastiera se dovete scrivere nella schermata di sotto? Se la apro non vedo cosa scrivo. ..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ma con la funzione multi-Window
come fate con la tastiera se dovete scrivere nella schermata di sotto? Se la apro non vedo cosa scrivo. ..
Ragazzi per caso qualcuno ha provato a settare S-Movimento?? Io ho attivato l'opzione per fare le screenshot passando il palmo della mano da destra a sinistra (e viceversa) ma non funziona.. Qualcuno ci ha provato?
La modalità multi-window funziona benissimo. Io ho installato la wanam sopra la leaked senza wipe e mi è rimasto tutto uguale. Quindi non ho reimpostato nulla. Per metterla basta flashare il file zip da recovery philz.
Chi oltre a me usa questa funzione come fa con la tastiera che copre la schermata sottostante? Basterebbe che la tastiera si aprisse in alto e non in basso e viceversa per la schermata superiore.
dopo aver aggiunto la ripple lock screen, il mult windows, i 4 collegamenti nella home, e aver scoperto che praticamente tutto è presente nella rom (come il nuovo sblocco del note 2) e si deve solo capire come attivare, sono soddisfatto della rom :) credo proprio sia la rom migliore per s2, dopo il semi disastro che fu ics (almeno per me, ginger era una spanna, anche di più, migliore...)
Dove sta l'app per i 4 pulsanti nella home e s movimento?
Inviato via racc. A/R
Ma scusa ma il ripple lock non è solo per le non deo ? Come hai fatto a mettere tutte e 3 ? Contando che sto con la stock e ho odin mob pro e cwm che mi consigli di fare per non perdere nulla e avere tutte e 3 le patch ? Che dici se metto la DisasterROM_111712_162307 e poi le mod ?