R: [I9100][FIRMWARE][ROM 4.1.2]XXLSJ Stock 4.1.2 JB
Quote:
Originariamente inviato da
BadCluster
- Non è che hai un app che ti lascia sempre in "attivo" il telefono?
- Altro errore è spegnere il telefono... gli smartphone nascono per non essere mai spenti... al massimo si mettono in fly mode!
- Altro errore comune, prima di riavviare (o se proprio non potete farne a meno di spegnere) il telefono, mettetelo sempre in fly mode, e non avrete quei cali di batteria pazzeschi (anche del 30%) al riavvio!
Il riavvio e l'accensione per il telefono è un "mezzo trauma" deve far una marea di check controlli avvii di servizi ect ect! Soprattutto quando c'è il reparto "radio" acceso!
Da dove esce questa cosa che i smartphone sono nati per non stare mai spenti? O.o
Sll: JellyBam + DorimanX 7.4
Quote:
Originariamente inviato da
SuperNik
Ragazzi scusate, una domanda che non c'entra molto con la discussione, ma visto che sono qui chiedo: ho installato una modifica per migliorare l'audio che ho trovato su XDA, solo che mi sta facendo solo casini causando crash e rallentamenti, come posso disinstallare?
Se era uno zip che ha solo aggiunto file potresti toglierli manualmente.. ma attento che non abbia sostituito file gia esistenti
Inviato dal mio GT-I9100 con SpeedWizz2 5.0.....
Noto che maps ogni tanto rompe le palle. Con gemini quali voci relative all'autorun devo bloccare? Ce be sono una marea. Non vorrei imbastardire la rom.
Inviato via racc. A/R
La sveglia non funziona perché gli smartphone di ultima generazione sono un po come i PC, se non è acceso non va!
15 anni fa quelle cose erano dovute da altre cose e non credo proprio perché non bisognava far spegnere il telefono...
Ciuccia batteria all'avvia, ovvio..deve fare un check di tutto...che pretendi?
Vabe , basta cosi, con questo discorso andiamo OT ;)
Sll: JellyBam + DorimanX 7.4