scusate, su questa rom si può installare il file che comprende tutte le mod usate con la simplistic ?
Visualizzazione stampabile
scusate, su questa rom si può installare il file che comprende tutte le mod usate con la simplistic ?
Ti apri da pc i file dello zip e poi co un explorer con root gli elimini manualmente.. voice talk dovrebbe essere svoice.. tts dovresti tenerlo.. intanto cancella voicetalk e poi riavii e vedi se la situazione migliora
Inviato dal mio GT-I9100 con SpeedWizz2 5.0.....
Quote Originariamente inviato da morobono Visualizza il messaggio
riguardo al root. ho rifatto i 3 wipe per ripartire da zero. una volta fatto tutto, rientro in recovery , install zip da sd esterna il file supersu 0.9......., inizia per 2\3 secondi poi si blocca e si riavvia il cell da solo. Niente root. Perchè? qualcuno sa spiegarlo?
Qualcuno potrebbe risp per favore?!?! Grazie
Ho flashato la rom, sembra che funzioni tutto. Non ho capito cosa è l'effetto burro. Unico inconveniente che ho trovato e che non riesco più ad aggiungere le parole personalizzate al dizionario della tastiera swype. Adesso è in carica, spero in un miglioramento nei cosumi della batteria (Mi sembra che ci stia mettendo più del dovuto a caricarsi)
Scusate, non credo se ne sia parlato o nel caso devo essermelo perso, è uscita una soluzione al blocco della lock screen? Oggi mi sta succedendo troppo spesso, almeno 1 volta su 5 devo aspettare qualche secondo che si riprenda
ragazzi per il discorso dei freez nella schermata di blocco non esiste un vero e proprio rimedio visto che è un bug casuale (nel senso che non si presenta a tutti e nelle stesse condizioni). Ricordiamoci sempre che questa è una versione leaked e quindi prendiamola come tale