se vai qualche pagina indietro trovi il link di dropbox che ho mandato ad un'altro utente
Visualizzazione stampabile
Grazie, ho trovato questo link da un altro, si installa da recovery? Grazie
raga non so se è già stato postato, comunque a questo link potete scaricare l'apk di s-voice voicetalk.apk
copiare l'apk in system\app et voila!
testato personalmente e funziona alla grande!, l'unica cosa è che non c'è la vocina che mi chiede cosa voglio fare... x il resto funziona benissimo..
Prova a impostare sveglia e agensa e vedi se si ingrippa
Inviato via racc. A/R
Ragazzi premettendo che per ora posso dire che l'uso del browser con questa leaked è molto buono, volevo chiedervi se anche voi avete notato che il rendering delle pagine peggiora sensibilmente se si è connessi tramite rete mobile e non wifi (di casa ad esempio, quindi nel mio caso il classico da 7 mgb) e inoltre spesso in siti quali republica.it o corriere della sera i vari pinch to zoom e spostamenti nella pagina web hanno anche dei brevissimi rallentamenti ??
entrambi funzionanti, ho provato: agenda, sveglia, meteo, chiamate, messaggi... ditemi che altro posso provare... mi sono ingarellato!!ahahah
edit: anche pubblicare post su facebook funziona
l'unica roba che non capisco è se ci deve una voce che mi chieda cosa voglio fare... xke non ci sta..
Ma lo hai installato su odexed o deodexed?
Inviato via racc. A/R