R: [I9100][FIRMWARE][ROM 4.1.2]XXLSJ Stock 4.1.2 JB
Quote:
Originariamente inviato da
bagadj
raga non so se è già stato postato, comunque a questo link potete scaricare l'apk di s-voice
voicetalk.apk
copiare l'apk in system\app et voila!
testato personalmente e funziona alla grande!, l'unica cosa è che non c'è la vocina che mi chiede cosa voglio fare... x il resto funziona benissimo..
@ludorexmundi
Inviato via racc. A/R
Quote:
carminef95
ragazzi avrei un problema...non riesco a scaricare l'ultima parte...il csc che serve per l'installazione tramite odin...nn ci sarebbe un alternativa? :/
Invece di scaricare da link separato scarica il pacco completo da sammobile sezione firmware!il link dovrebbe esserci in prima pagina (hotfile)
inviato dal mio GS2 JB
Quote:
carminef95
il problema è ke devo scaricare di nuovo 530 mb :S
Se sei connesso al WiFi fai in un'oretta, aspetterai un pò!!
inviato dal mio GS2 JB
Quote:
mjchele78
ciao questa va imstallata su rom odex o deodex oppure va bene in entrambe ? grazie
Entrambe!
inviato dal mio GS2 JB
Quote:
ufo900
Mi sa che queste sono le gapps da flashare sulle AOSP/AOKP....
Sent from my GT-I9100
Domanda:avevo la 4.0.4 ufficiale...ho fatto i wipe e poi ho seguito la guida x aggiornare a qst leaked...quando sn andato in recovery stock x ottenere il root cn philz il robottino è caduto cn la comparsa del triangolino rosso...ho cmq flashato il philz ed ottenuto i permessi...inoltre se provo a flashare la status bar nera mi dice aborted ed il robottino cade nuovamente....cosa ho sbagliato? Cosa dovrei fare? Grazie....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2