È scritto così, ma funziona anche con la nostra ODEXED.
Io l'ho provato, ma non capivo come funzionava, quindi ho ripristinato il nandroid.
Visualizzazione stampabile
Ho scaricato il file per ODEXED, questo posso installarlo da recovery senza root ecc? (ho la lacked pulita di xda)
In più, se l' hai provata, come ti sembrano i consumi di batteria? E poi se volessi eliminarla questa all in one e tornare alla lacked come faccio?
Ti spiego..
ho la lacked 4.1.2 di xda e l ho installata con odin dalla 4.0.3 , non avevo mai fatto nulla ne flash ne root e mi si è installata tranquillamente..ho scoperto che questa versione che ho si chiama odexed perchè non è una rom coi permessi di root e quindi ho scaricato il relativo file zip della all in one per odexed e volevo solo avere la conferma se mettendolo nella sd e installarlo da recovery non mi succede niente..in più se con questa all in one la batteria si comporta meglio tutto qua
Non credo che tu possa flasharlo senza root, ma non ne sono sicuro.
In ogni caso, è semplicissimo e sicuro(e poi hai già perso la garanzia :p).
Per rimuovere il mod ti serve il root.
Se fai il root senza CWM, dovrai fare un backup a mano dei file che andrai a modificare col il mod.
Se fai il root con il metodo che ti dà anche la CWM, allora è più semplice in quanto farai il nandroid dalla CWM.
Se non lo sapessi, il nandroid è il backup completo del telefono senza sd interna e senza modem.
In molti si lamentano dei consumi della batteria, ma io riesco a fare 5 di schermo acceso.
Però ti consiglio il root per congelare molte app superflue di Samsung e bloccare l'avvio automatico di altre.
Se ti ho aiutato usa il tasto Thanks.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Buh, io so che anche non avendo permessi di root sono riuscito ad installare la lacked odexed..
comunque la procedura di installare la all in one in recovery sarebbe
-spegnere il tel e riavviarlo in recovery mode,
-wipe chace (che non ho capito cosa sia)
-installo?
Per chi vuole mettere il multiwindows sulla 4.1.2 "odexed" io su xda ho trovato solo due mod:
A) forum . xda-developers . com/showthread . php?t=1997919
B) forum . xda-developers . com/showthread . php?t=1999623
(togliere gli spazi dai link)
la A permette di scegliere se mantenere l'aspetto originario della status bar e dell'icona batteria, o se modificarlo (ci sono vari pacchetti da scaricare, a seconda dei gusti).
la B ha la status bar trasparente e l'icona batteria circolare
Per il resto entrambe hanno il ripple, smart rotation etc, sono simili.
Io le ho provate tutte e due, e proprio perche' non mi piace la status bar trasparente ho tenuto la A)
nella recovery normale non ci dovrebbe essere la voce "install from zip file".
Prova a vedere se tu ce l'hai, entra nella tua recovery e guarda.
Cmq, ricordati prima di flashare di fare un nandroid backup