BRAVOOOOO :D :D mobile odin in secondary rom è soft brik certo ... quanta cacca hai fatto????
Visualizzazione stampabile
Non ho parole....cerco di riassumere così: stupendo!!!!!!:O ho flashato con odin mobile....i secondi più lunghi della mia vita, quando si era fermato sulla scritta samsung ho avuto un tantinello di paura ma quando ho visto la prima schermata beh....sono rimasto a bocca aperta. trovo addirittura il wifi migliorato.....posterò "esperienze" appena posso x ora grazie a tutti e buona notte
ma ha anche la funzione Multi-View?
Primo report dopo tre ore di smanettamenti:
PERFETTA.
Ho installato una 50ina di app, configurato k9, whatsapp, instagram e tutte le porcherie che avevo su prima. Nessun FC, nessun impuntamento, nessun rallentamento, niente di niente! La smart come si chiama, quel coso che non fa spegnere lo schermo se lo guardi funge alla perfezione. Devo dire che sono esterrefatto.
Ah, per chi chiedeva prima, la batteria adesso mi dura tre giorni! (rotfl rotfl rotfl )
Quindi raga l'app email x sincronizzare hotmail non funziona?
Ancora non l'ho installata ma molto probabilmente domani :) però a come ho capito nella fotocamera non c'è lo scatto istantaneo e altri opzioni che ha l's3. Peccato!