Mi puoi spiegare come hai fatto?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
..per chi ha provato l' apk di s-voice da copiare in system\app, si sostituice automaticamente a vlingo senza ulteriori operazioni?
Grazie
Dunque c'è voluto un po per capire dove erano i problemi...
Prima cosa si deve usare Gemini per bloccare l'autostart delle applicazioni che non ha senso che partano in automatico. Poi si congelano o si disinstallano con root uninstaller le apk che non ci servono tipo le varie di samsung ecc... nota dolente è il dover disabilitare google now, l'esecuzione in auto di google maps e il samsung push service che sono servizi utili ma ciucciano un sacco. Anche Facebook, twitter, whatsapp ciucciano però non posso fare a meno.
Il secondo problema è il wi fi che non va mai a riposo. Bisogna solo ricordarsi di disattivarlo quando non si usa.
Il terzo problema è il consumo del processore. Io ho risolto installando setcpu e usando un profilp ondemand per evitare che, quando si è in sleep mode, il processore continui a funzionare a 1200 Mhz. Di negativo questa modifica ha il fatto che ogni tanto il SGS2 ha dei colpi di lag mentre si usano certe apk o si rientra dal sleep mode.
Ultimo problema è la quantità di apk che rimangono attive in background... io ho risolto con un task killer configurato a dovere tipo advanced task killer o il go ex task killer.
Altre modifiche che si possono fare riguardano la retroilluminazione automatica con velis auto brightness e modifiche di timeout del display o intensità dei colori tramite il pannello di controllo standard.
Tenete presente che molte di queste cose si fanno solo se siete rootati.
Altra cosa ricordate che dopo aver flashato ci sarà un periodo di alcuni giorni dove i consumi della nuova rom si devono adeguare alla batteria. Può essere utile usare battery calibration per resettare le battery stat e per performare la prima full charge, cioè mettere in carica il smartphone quando ha meno del 20% fino a quando è al 100% senza scollegarlo, che è d'obbligo dopo aver flashato almeno a mio parere. All'interno di un mese poi dovreste fare una full charge almeno tre o quattro volte.
Tutto qua. A presto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi vi volevo chiedere se è possibile flashare la mod per photo sphere anche da questa leaked (non necessariamente la deodexed) e se si funziona ?
Aggiunta al terzo post la mod All_In_One che adesso è compatibile anche con questa
Ragazzi scusate ho un problemino ...da quando ho flashato questo fw non ho molto segnale ..esiste un altro modem da flashare?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App