R: [I9100][FIRMWARE][ROM 4.1.2]XXLSJ Stock 4.1.2 JB
Quote:
Originariamente inviato da
lelerm80
Ragazzi scusate ho un problemino ...da quando ho flashato questo fw non ho molto segnale ..esiste un altro modem da flashare?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Che io sappia, per ora no...
Samsung Galaxy GT I9100 with Jelly Bean 4.1.2
Quote:
Marco82
Che io sappia, per ora no...
Samsung Galaxy GT I9100 with Jelly Bean 4.1.2
Veramente sì, basta cambiatlo manualmente! :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
MichelePRC
Ragazzi ma è possibile estrapolare da questa All_In_One MOD solo alcune mod che ci interessano ? premettendo che ritengo che inserire tutte queste mod insieme secondo me può risultare un tantino invasivo, vorrei poter flashare solo alcune mod di mio interesse ! è possibile e se si come?
inoltre ho appena guardato il thread di xda cui rimanda il link in terza pagina e ho notato che tra le varie mod manca la photo sphere ? dico bene??
La versione 4 avrà l'installer aroma, in modo che ognuno sceglierà cosa installare. Ha appena aggiunto l'effetto ink, non credo abbia interesse alla Photo sphere. :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
MichelePRC
scusami la versione 4 di cosa? in cosa consiste l'effetto ink ? e quindi non cè possibilità alcuna di flashare anche photo sphere su questa leaked?
La versione 4 della mod di cui parlavi. Credo sia possibile con l'apk che si può trovare in rete :)
Per l'effetto ink è un nuovo effetto nell'ultima rom per note 2, nulla di importante ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
daniel3003
ciao volevo installare il pacchetto , ma visto che ci saranno modifiche aspetto un' attimo.
C'è possibilita di includere anche l'accensione del led alla pressione del pulsante home (come su jkay e sulla omega) ?
ho trovato questo link
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=34445382 per la omega.;)
il home button lag non ho ben capito a cosa serve.:(
Intendi il led di notifica?
Comunque il button home no lag è probabilmente per fixare il minimo lag quando tornavi al desktop
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2