Ma flashare la rom incluso il PIT cambia qualcosa?!
Visualizzazione stampabile
Ma flashare la rom incluso il PIT cambia qualcosa?!
Grazie per la risposta Msquared siete sempre tutti gentili ......ho un altra domanda ...ma si puo installare CWM su questo Fw ? ....ho avuto problemi nel flashare il modem da recovery alla fine ho estratto il file Bin e l ho flashato con odin mobile.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da msquared
Ho provato ma il file zip non me lo apre !
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Salve avrei una domanda da fare, non sò se è giá stata fatta però leggere tutte queste pagine è davvero dura, ma c'è la possibilitá di flashare in qualche modo o tramite cwm o tramite odin photosfere?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
uso questa rom da quasi 2 settimane... il consumo all'inizio eccessivo ora si è calmato faccio 4 ore di screen on con 8 ore di wi fa connesso.... una cosa mi da molto fastidio (forse se ne è gia parlato) il bug del blocco schermo mi capita spesso..... devo ribloccare e poi si sblocca... quancuno può dirmi se è stato parzialmente risolto o aggirato? grazie :)
E perché lo dovresti aprire?
Scusa cos' è Odin Photosphere?
Comunque con quei file non puoi flashare perché sono in formato .tar, se ci fossero quelli .zip sì! Oppure potresti usare Odin Mobile Pro..
Inviato dal mio GT~I9100 JellyBean
Quote:
Originariamente inviato da mlazzarotto
Ascolta sono con il cell al momento, mi potresti passare il link quá per favore e appena ho la possibilitá ti darò 10000 thanks
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App