Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rape
Un app dubito, forse uno .zip da flashare (con root)
Ma non vai meglio con i tasti del cellulare?!?
Inviato dal mio GT~I9100 JellyBean
ma a me non funziona.. e non capisco perchè
-
Quote:
mlazzarotto
quale usi?
questo a cosa serve nella pratica? No Increasing Ringtone Only
-
Ragazzi l'avete già provata ALL_IN_ONE_MODs_V3.9_S_VOICE+INK_ODEX ? funziona bene e ti permette di scegliere le mod da inserire?? inoltre, come consigliato su xda avete fatto tutti i wipe del caso prima??
-
copiando il file apk per la barra di notifiche nera "SystemUI.apk" ho cancellato per sbaglio da system/app SystemUI.odex e adesso mi è scomparso le notifiche, non esiste più nessuna sbarra, qualcuno puo' ripostare solo questo file di pokissimi kb?Grazie
-
1 allegato(i)
Quote:
rob1nh0
copiando il file apk per la barra di notifiche nera "SystemUI.apk" ho cancellato per sbaglio da system/app SystemUI.odex e adesso mi è scomparso le notifiche, non esiste più nessuna sbarra, qualcuno puo' ripostare solo questo file di pokissimi kb?Grazie
Eccolo: Allegato 34816 ;)
-
Quote:
MichelePRC
Ragazzi l'avete già provata ALL_IN_ONE_MODs_V3.9_S_VOICE+INK_ODEX ? funziona bene e ti permette di scegliere le mod da inserire?? inoltre, come consigliato su xda avete fatto tutti i wipe del caso prima??
Scaricato ed in fase di TEST...
Mhmmm ci sta mettendo un po' troppo a boottare...
La cosa non mi piace...
-
io ho fatto wipe davil e cache e poi flashato...l'unico problema era la barra notifiche trasparente..che è risolvibile come dice nel primo post...multiwindows spettacolo :D
-
Loop sulla scritta Samsung...
Riprovato a fare Wipe Cache, Dalvik ma nulla...
Sto riflashando tutta la ROM... Da pulito poi riprovo a riflashare la mod...
Io ho seguito la guida direttamente su XDA...
-
Quote:
rob1nh0
io ho fatto wipe davil e cache e poi flashato...l'unico problema era la barra notifiche trasparente..che è risolvibile come dice nel primo post...multiwindows spettacolo :D
qual è il problema della barra delle notifiche trasparente? ma poi non ho capito una cosa, una volta che flashi l'intero file tutte le mod si attivano in auto? e come fai disattivare quelle che non ti interessano??
-
Quote:
Androix
quale usi?
questo a cosa serve nella pratica? No Increasing Ringtone Only
Io uso il primo, cioè Call Recording Only. Gli altri non so a cosa servono.