Grazie! :D
Visualizzazione stampabile
Raga segnalo questa cosa che ho provato per la lockscreen che si blocca... Ho installato ieri sera ram manager free ed ho spuntato l opzione per bloccare il launcher in memoria, fino ad adesso sembra funzionare.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
Appena installato s-voice, funge alla grande, gli si può chiedere di tutto e la risposta è quasi sempre pertinente, davvero fatto bene.
Ma io ho installato la wanalite, ma nelle informazioni non mi esce scritto da nessuna parte, ma voi l'avete scritto?
Che ne so, il nome della rom con la versione
che dire....vi posto le mie impressioni . e' un firmware stupendo , zero problemi mai un lag , ho il multiwindows che e' uno spettacolo , photosphere funzionante perfettamente . non mi pongo il problema dei consumi perche' ho due batterie di cui una da 2000 ! perchè mai comprare un note 2 se il mio gioiellino e' una bomba ? buona serata a tutti
ragazzi ma a voi lo smart stay (l'app che no ti spegne lo schermo quando lo guardi) funziona? A me esce raramente l'icona dell'occhietto nella barra e quando sono su internet mi oscura praticamente sempre lo schermo.... mha ditemi la vostra