R: [I9100][FIRMWARE][ROM 4.1.2]XXLSJ Stock 4.1.2 JB
Quote:
Originariamente inviato da
eremitaAndroid
ok... :)
Nb.
- Per quanto riguarda la scrittura offline dei messaggi??
- Ma a senso volere s-voice se già è presente google now?? o fanno cose diverse??
Grazie mille :)
Impostazioni/Lingua e inserimento/Google digitazione...clicca l'icona impostazioni a lato/scarica riconoscimento vocale offfline
In effetti hai ragione, solo che s-voice sarebbe come siri..ma io preferisco google now anche se non parla!:)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Beh... provate a dettare un messagio con punteggiatura a google now e poi provate s voice. Il primo vi riporta letteralmente le parole punto, virgola etc. Svoice riporta la punteggiatura vera e propria.
Poi googlenow non apre le applicazioni nè permette di fissare sveglie e appuntamenti.
Inviato via racc. A/R
Solo a me sembra che consumi abbastanza batteria? Ho la wanam lite.
Quote:
grinc999
Se di mette la modifica 3.5 bisogna per forza fare il fix permission ? A cosa serve?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Fix permission è uno script che assicura che le applicazioni e i dati corrispondano a vicenda.Solitamente lo si avvia da CWM quando si hanno dei FC (Force Close) che magari appaiono dopo aver installato rom, aggiunto mod o rimosso packages.xml ecc ecc.
Quindi male non fa :thumbup:
P.S. se hai molte app il processo può durare qualche minuto, non spaventarti e lascialo fare.
Quote:
grinc999
È gia integrato nella cwm ? Se uso quella temporanea è la stessa cosa giusto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Si, è nel menu advanced
Quote:
Orlins
Solo a me sembra che consumi abbastanza batteria? Ho la wanam lite.
In sono all'Università e non avendo un WiFi a portata di mano ed essendo fuori uso quello della facoltà sono connesso in 3g e consuma un bel po', ma a fine sera c arrivo facendone un uso discreto!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2