Ragazzi ma il wifi non fa andare in deep sleep? (Così mi sembra di aver letto, ora provo personalmente)
Soluzioni?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma il wifi non fa andare in deep sleep? (Così mi sembra di aver letto, ora provo personalmente)
Soluzioni?
Ho la sensazione che entro un paio di giorni trapela la I9100XXLSP.. .. .. ...
Allegato 35293Allegato 35293
no puo' andare in deep sleep anche con wi fi acceso
Quote:
Originariamente inviato da mlazzarotto
Ciao mlazzarotto ti funziona correttamente potosphere ? Mi sono accorto che va malissimo su questa leaked mentre quando avevo la jellybam era egregia...ho preso quella che hai in firma , calibrato il giroscopio ma nulla da fare . Visualizzo correttamente quelle che ha postato su g+ hugo barra fatte col nexus 4
domanda sciocca:se per installare la all in one mod 3.9 cancello le app come nella guida..poi sono comprese nello zip del pacchetto o le perdo???perchè la 3.5 non funge tanto bene
chiedo il vostro prezioso aiuto , il mio sg2 brand3 con scheda tim dopo aver installato la 4.1.2 di jb con odin 1.85 non si collega più ad internet , pero' succede che sé attivo il " tethering e ruter wi-fi" si collega ,,potendovi accedere ad internet solo da pc(praticamente funge solo da modem) ,,provando dal cell non va' . appena viene disattivato il ruter la h+ scompare..per non riapparire piu'.spero in benevoli soluzioni Grazie