Impostazioni-Sicurezza
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Anche io ho installato la mod allinone 3.9, ma l's2 è andato in bootloop. A qualcuno funziona? Io con la 3.5 non ho problemi.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
scusate, sicuramente sarà già stato chiesto nelle precedenti pagine:
per fare il downgrade? quale rom stock devo scaricare? devo fare il downgrade anche del modem e di altro?
Per fare il downgrade, basta scaricare il firmware e flasharlo con odin. Non sò da che firmware provenivi, ma ti consiglio di mettere lpf 4.0.3 (sarebbe il nobrand) o una custom rom, basata sulla 4.0.4, che vanno molto bene. Te ne cito una, la olloS2 creature. Comunque, il modem viene flashato assieme alla rom, perciò, se usi un modem specifico, dovrai riflasharlo. Se ti va bene quello della rom, puoi lasciarlo per come sta.
Inviato dal mio PipBoy3000 Gold Edition!
Ho messo ieri la mod 3.5 peró noto che nel multifinestra se clicco modifica non mi da la possibilitá di spostare le app....anche a voi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Chiedo scusa ma sarebbe da verificare il link per il download del modem (non so gli altri).
Ho provato più volte ma non và.
Salve ragazzi, ho provato a leggere qualche pagina per cercare la risposta alla mia domanda, ma qui è un inferno di domande xD
Volevo chiedervi:
Ma questa versione di test, è sufficientemente stabile per un uso quotidiano?
Non ho molto tempo per stare dietro all'evento, ma avevo voglia di cambiare un pò.
Vi ringrazio
Io ho notato che rispetto alla 4.0.3 consuma un po' di più, ma per il resto la trovo molto stabile. La uso da quando è uscito il primo post e non ho avuto problemi. Forse c'è qualche programma tipo waze che deve essere aggiornato, ma per il resto funziona tutto