Non è detto, in fondo nella leaked erano solo disattivate ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
raga ma perchè non cè la sostituzione della parola? e manca anche il ritorno alle lettere dopo aver messo la punteggiatura e aver premuto spazio<---cosa che era molto utile xD cè verso di riemtterla?
[QUOTE=mlazzarotto;2806989]
o_O
Prova con un altro file manager. Il
Risolto con ES FILE rimontato il sistem e trovato cartelle peccato mi dica che non posso spostare l apk dalla cartella download a quella app
Provero a riscaricarlo
10 minuti di prova con l'ultima mod
3.9 e già sono pentito..3 chiusure forzate della home
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Qualcuno mi può dare il link per lo zip del modem Lpx cge non da installation aborted?
Inviato dal mio Galaxy S2 invincibile alle cadute :D
Per quanto riguarda la status bar trasparente, messa di default con la mod all-in-one 3.5, che non è molto gradita da diverse persone, specie quando hanno uno sfondo chiaro, ho trovato più semplice fare in un altro modo.
Dato che, al di là della trasparenza, la status non è male (specie per l'icona della batteria), è sufficiente aggiungere un gradient nella parte superiore del wallpaper che si vuole utilizzare, e tutto diventa più gradevole.
Pensando di fare cosa gradita, posto il mio (che è quello di default del fw, ma modificato con l'aggiunta di un gradiente nero nella parte superiore).
Allegato 35626
Ciao a tutti.
Premi thanks se ti sono stato di aiuto ;)