Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zazapeppe
Scusate ragazzi... ma a nessuno é capitato che dopo aver messo la 4.1.2 , il tel non venga piu riconosciuto da windows e da kies?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
che non venga riconosciuto da kies mi sembra piu che normale, visto che non è un firmaware ufficiale.
mentre se non te lo riconosce nemmeno come memoria di massa è perchè deve installare i driver nuovi che con windows 7 se hai aggiornamenti automatici attivati, te li aggiorna in auto (se il pc è connesso ad internet si intende)
;)
-
ma esiste qualcuno k si riuscito ad installare la mod 3.9 con questa rom???????????? :bd:
-
Quote:
Originariamente inviato da supermassimo200
Quote:
dentro ho la 3.5, se volessi aggiornare alla 3.9.5, che sembre stabile quale procedura devo effettuare?
lo spazio richiesto in system app serve in questo caso per aggiornare
nessuno sa se aggiorno dalla 3.5 alla 3.95 posso farlo automaticamente o devo fare qualche wipe?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Lasciate perdere la 3.95!!! Vi pianta il telefono, completamente scattoso e penosamente lento fino ad inchiodare le apps e provocando sod e reboot. Nandroid-restorato tutto e riallineato alla 3.5.
G.
-
Quote:
topogino
ma esiste qualcuno k si riuscito ad installare la mod 3.9 con questa rom???????????? :bd:
io :D
come ho scritto qualche post fa......
anche a me è andato in bootloop......
- per prima cosa fare sempre un bel nandroid !!!!!
- seconda cosa, basta andare sul link di XDA dove viene spiegata la procedura per chi ha i bootloop.... che è abbastanza semplice....
cosa fare ?!?!?
io ho fatto cosi:
1) ripristinato il nandroid
2) installato Root unistaller
3) con root unistaller ho disinstallato tutte """""TUTTE""""" le app citate su XDA (fatevi un giro :D)
4) i 2 wipe cache
5) flash della 3.9
6) reboot......
ed è ripartito con le nuove mod
;)
-
Quote:
gabolander
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Lasciate perdere la 3.95!!! Vi pianta il telefono, completamente scattoso e penosamente lento fino ad inchiodare le apps e provocando sod e reboot. Nandroid-restorato tutto e riallineato alla 3.5.
G.
qualcuno k sia iscritto a xda riesce a far presente tutti sti problemi allo sviluppatore???perchè la 3.5 è troppo limitata :'(
-
Quote:
gabolander
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
G.
Perdonatemi, forse sono io che non la vedo...... ma per la odexed c'è solo la 3.9 ..... la 3.95 è solo per deodexed
O mi sbaglio :o ?!?!?!?
-
Quote:
gh1acc10
io :D
come ho scritto qualche post fa......
anche a me è andato in bootloop......
- per prima cosa fare sempre un bel nandroid !!!!!
- seconda cosa, basta andare sul link di XDA dove viene spiegata la procedura per chi ha i bootloop.... che è abbastanza semplice....
cosa fare ?!?!?
io ho fatto cosi:
1) ripristinato il nandroid
2) installato Root unistaller
3) con root unistaller ho disinstallato tutte """""TUTTE""""" le app citate su XDA (fatevi un giro :D)
4) i 2 wipe cache
5) flash della 3.9
6) reboot......
ed è ripartito con le nuove mod
;)
a tanti da problemi..per quello sono dubbioso o_O
-
Quote:
topogino
a tanti da problemi..per quello sono dubbioso o_O
bhe, ma se sei curioso...... basta fare un nandroidbackup e se non riesci a risolvere il problema, ripristini il nandroid....... un flash in piu uno in meno che fa ?!?!?!? :P
-
Quote:
gh1acc10
bhe, ma se sei curioso...... basta fare un nandroidbackup e se non riesci a risolvere il problema, ripristini il nandroid....... un flash in piu uno in meno che fa ?!?!?!? :P
ma le applicazioni k elimino le ritrovo nel pachetto della 3.9 dopo??
-
Quote:
topogino
ma le applicazioni k elimino le ritrovo nel pachetto della 3.9 dopo??
la verità ???? .... non lo so :D
non ne uso e non ne usavo nessuna di quella lista.....
una di sicuro la perdi..... samsungapp
mentre altre te le reinstalla, altre le trovi tranquillamente sul playstore