Questa è ancora la versione leaked? oppure già è uscito quella ufficiale????
Visualizzazione stampabile
Questa è ancora la versione leaked? oppure già è uscito quella ufficiale????
Ragazzi.. la 3.96 pare funzionare a meraviglia!!
Il link lo potete trovare qui Dev-Host - All_IN_ONE_MODs_v3.96_purified_ink.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service, se ne parla qui: [MOD][LSJ][v3.9]PURE_INK+MultiWin+Ripple+SS/SR{TITLE Cant Say Any More} - Page 198 - xda-developers
Il mio commento a ICS_XD :
Quote:
Wow ICS !! Mod 3.96 now seems to work flawlessly... Phone is stable and fast, no lugs, no FC until now!! :laugh::laugh:
Phone now is getting warmer than usual, but it is only half an hour I've flashed and testing ... too early to judge. :o
Anyway, thanks a lot for your awesome work, mate!
:laugh: ;)
ho questa rom e i root devo fare gli wipe poso tranquillamente?
A me come al solito ha imbastardito lo smartphone. Basta co ste mod...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
No ... ma forse avrei dovuto. :(
Ho avuto un hang sulla lockscreen, durante il quale mi ha ciuccato il 25% della batteria e sono stato costretto a riavviare.
Ora ho informato ICS_XD e vediamo se riusciamo ad arrivare ad una mod all-in-one stabile entro breve.
G.
Nella 4.1.2 è stato cambiato il mount point della SD esterna (ora è /storage/extSdCard) e ciò rende praticamente impossibile l'upload di di file che si trovano su tale memoria di massa; Dropbox infatti non consente di scegliere un file navigando liberamente nel filesystem ma propone solo due punti di partenza "internal storage" e "SD card" dove il seconde punta però al vecchio path della SD esterna.
Qualcuno sa se c'è un modo di aggirare il problema senza metter mano al vold.fstab?