Ho flashato.tutto ok grazie del supporto ragazzi
Visualizzazione stampabile
Ho flashato.tutto ok grazie del supporto ragazzi
Ho un problema da stamattina, da quando ho installato la All-In-One 4.0
Praticamente quando cerco di aumentare o diminuire il volume delle sole applicazioni, quando il livello raggiunge il massimo l'audio delle applicazioni e multimedia si ammutolisce, benchè il livello risulti al massimo. Per evere ancora audio devo abbassare di una tacca, e da questo punto il volume se lo sposto dal max al min si alza e abbassa due volte. Qualcuno che ha montato questa mod piò verificare?
Inviato dal mio telegrafo senza fili
A me dura grossomodo come inprecedenza (cyano 4.0.4, siyah kernel), con wifi, blutooth e 3g sempre accesi arrivo a fine giornata, se nn esagero. Cmq mi si impunta ogni tanto la look screen e rispetto alla cyano ICS in certe occasioni è un po' più laggosa. La terrò per un po', ma appena esce una cyano con butter supportato mi butto su quella ;)
ma che è sto effetto burro? epoi nessuno che ha riscontrato questa cosa?Quote:
Raga, ho un problemone xD, molto spesso mi viene "tastiera samsung è stata arrestato" l'ultima volta quando sono a andato a scrivere il mio numero su whatsapp quando fai il login, o sennò quando scrivevo login e password su Teamviewer, e x risolvere ho dovuto far copia e incolla dal blocco note dove li potevo scrivere. Cmq una volta entrato in whatsapp o Teamviewer riesco a scrivere normalmente. ...è questo li strano
ragazzi allora io sto istallando questo firmware.......ora ho messo i tre file su odin ma il cell lo devo spegnere o metterlo in modalità recovery??? Se si mi dite la combinazione dei tasti?
ho qualche problema se uso odin su windows 7??
io c'ho fatto quasi 5 ore di schermo acceso...
dipende che ci fai, se ci giochi e il procio sta fisso a 1200, in 3 ore lo scarichi...se navighi, mail, what app, fb, twitter o tutte le app minchia che vuoi ti dura una vita xD
a me dura piu della cyano e della ics originale che avevo di fabbrica....