nel frattempo mi autoquoto
Visualizzazione stampabile
Su samsung.com Norvegia e Finlandia si parla di dicembre-gennaio per l'aggiornamento ufficiale 4.1.2...ma non doveva arrivare in settimana? :mad::banghead:
premetto che non amo le All In One ma preferisco flashare le mod divise e quindi non l'ho provata. Ma credo proprio che i 120Mb liberi si riferiscano alla voce ROM Sistema nella pagina principale (riepilogo) di Titanium. Facendo pulizia in system/app dovresti veder aumentare lo spazio in quella voce.
EDIT Si, è come dicevo. Infatti con Solid Explorer se vado in proprietà della cartella system/app mi dice (nel mio caso) 496Mb occupati 20 liberi. Che corrisponde a quello che dice in Titanium. Insomma se la vuoi provare devi far pulizia a manetta!
Ciao, ho installato la rom.. poi ho installato le mod, l'ultima versione ma.... non esiste un fix permission in recovery!! :( :(
Modem - LS6 (GSM version)
QUESTO FIRMWARE NON E' SUPPORTATO ANCORA DA NESSUN TIPO DI KERNEL ,QUINDI NON E' POSSIBILE NEMMENO IL DUAL BOOT.
sicuramente l'avete gia detto ma le pagine sono troppe, e nelle prime 10 non ho trovato nulla, potete dirmi effetivamente cosa significa?