Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
KGallo
Scarica se hai il root provision optimizer e risolve il problema
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Grazie ora provo. Ma su questa rom jelly bean c'è ancora il problema?
-
Perchè con Mobile Odin Pro appena metto il CSC, mi si blocca il cell?
-
Quote:
Originariamente inviato da fegeta
Grazie ora provo. Ma su questa rom jelly bean c'è ancora il problema?
Sisi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
makesomenoise
Perchè con Mobile Odin Pro appena metto il CSC, mi si blocca il cell?
molto strano, prova a ripulire la cache di odin mobile
.
-
Ciao ragazzi, non mi piace stressare per ogni piccola cosa, ma sto provando da mezz'ora, e inizio a credere che stia sbagliando qualcosa...allora, sto cercando di flashare questa rom, ma siccome sono un principiante, sto partendo proprio dall'inizio. Sono alla fase del backup EFS. ho provato in diversi modi, sfruttando il sw EFS Pro, sfrutotando il terminal Android, ma non riesco ad ottenere il backup di questa cartella. So che è una procedura indispensabile per salvaguardarsi da errori, ma non riesco proprio a farla...sbaglio qualcosa? Sfruttando il sw EFS Pro mi dice che il cell non è rootato, ma ho i permessi di Root, ottenuti utilizzando il recente apk di xda...(non chiedetemi di più perchè nn ricordo il nome preciso)...
modifico il post...ci sono riuscito...un piccolo passo verso la gloria...
-
Quote:
simone28