Perfetto...tienici aggiornati!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
raga ma nessun tipo di kernel è compatibile con questa rom?
Salve a tuttiIeri preso dalla curiosita ho flashato la*rom*leaked 4.1.2 ...Tutto perfetto tra che la fotocamera....purtroppo le foto sono sbiadite (intorno ad ogni oggetto c'è una sorta di alone)...non è un problema di impostazioni perche ho provato con diverse iso e bilanciamenti del bianco....cioe non è lo scatto solo ad uscire sbiadito ma gia quando inquadro vedo quell'alone.....suggerimenti???
Quote:
Originariamente inviato da chessmaster
Scarica pimp my rom alpha se hai il root. Poi guarda bene i miglioramenti e seleziona migliora qualità foto e video. Dovrebbe funzionare.. Ricorda di mettere a fuoco quando scatti la foto!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Non ho il root purtroppo....ma il problema è comune oppure capita solo a me....prima con ics stock scattava una meraviglia...uff c'e un modo senza fare altre manovre???? Ieri gia ho prima sbrandizzato con ics e poi flashato questa rom e fatti i relativi wipe....uff...ricordo che ho la recovery originale
Bo adesso ho la cyano 10 ma cmq la leaked mi faceva della buone foto. Cmq già che hai la leaked fai il root e risolvi il problema tanto ci impieghi 10 minuti e col root risolvi anche un sacco di altri problemi! =)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visto che la versione ufficiale sembra che non uscirà prima di gennaio, mi sa che metterò su questa leaked per il momento.
L'operazione di flash con odin la so già fare, ma vi chiedo: visto che per il momento non voglio rootare il cell, attualmente in questa rom leaked cosa c'è che non va o dove ci sono dei problemi?
Nel caso in cui mi venisse voglia di rootare il cell, riuscirei a risolvere questi eventuali problemi?
So che sicuramente ci sono già state domande del genere ma leggersi 400 e passa pagine di forum è interessante ma lunghissimo! Eventualmente si potrebbe mettere nella prima pagina un riassunto delle cose che vanno e non vanno?
Grazie mille anticipatamente!
Dimenticavo: attualmente ho Vodafone ma tra qualche giorno passerò probabilmente a Wind. Per quanto riguarda la parte modem va bene? O attualmente è meglio quella di ics ufficiale italiano?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Domandona... Ma Samsung ha tolto il servizio di push mail con questo firmware? Non trovo più la possibilità di configurare un'account premium nella app e-mail di samsung...