R: [I9100][FIRMWARE][ROM 4.1.2]XXLSJ Stock 4.1.2 JB
Quote:
Originariamente inviato da
marcuss84
ho un problemino con jebby b.! ho aggiornato con la nightly 10.1 e ora non riesco più ad entrare nel google store!che devo fare??ho anche provato a ritornare al penultimo aggiornamento ma non cambia nnt,ho anche resettato il cell ma nada... :'(
Anche se sei OT, devi flashare le Gapps per JB 4.2
Inviato dal mio telegrafo senza fili
Quote:
bubugaga
ma secondo te sono così tanto stupido?
no mai pensato,la mia era solo una domanda perché a volte si risolve cosi per problemi del genere, tutto qui ;) siamo qui per aiutare non prendere in giro
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Bucatino
Ciao scusami funge ancora tutto bene con il fix del blocco schermo ? come si installa sul firmawer ? scusami ma sono proprio all'inizio
Purtroppo no :( il bug rimane :mad:
Spero esca presto un fix efficace...per ora infatti ho cambiato rom...magari se uscirà un nuovo kernel, fixera ' il problema....spero... Ma non so se il kernel può comprendere tali funzionalità :o
Quote:
vidaqui73
Purtroppo no :( il bug rimane :mad:
Spero esca presto un fix efficace...per ora infatti ho cambiato rom...magari se uscirà un nuovo kernel, fixera ' il problema....spero... Ma non so se il kernel può comprendere tali funzionalità :o
A me invece va bene, nessun blocco della lockscreen dopo aver flashato il bugfix. Vi aggiorno se cambia qualcosa
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
A me invece va bene, nessun blocco della lockscreen dopo aver flashato il bugfix. Vi aggiorno se cambia qualcosa
È il fix che avevo postato io? Se ce ne un altro, lo posteresti?
Quote:
vidaqui73
È il fix che avevo postato io? Se ce ne un altro, lo posteresti?
No, è il tuo....
Quote:
supermassimo200
vi sarei grato se mi potete spiegare di questo blocco del lockscreen, io non ho avuto mai nessun problema, evidentemente non ho attivo qualche settaggio che blocca lo screen.
mi chiarite la questione?
Credo che parlino del freeze temporaneo di 2-3 secondi che succede spesso quando hai la connessione wifi accessa :)
Sent from my GT-I9100(GB 2.3.6 Xila 2 <3)