Esattamente, ma per qyel cge mi riguarda non cambia niente se ho il wifi acceso o meno. Rompeva sempre e comunque....
Inviato dal mio telegrafo senza fili
Visualizzazione stampabile
Dopo svariato tempo che ho questa leacked,confermo che é quando si é connesso con il wifi che spesso va in freeze il blocca schermo,altrimenti mai successo quando sono fuori casa e uso il 3g
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Raga ma la rom ufficiale 4.1.2 nn doveva uscire entro l'anno? Secondo me ci hanno abbandonato :-(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi come installo solo il multi window nella leaked? In prima pagina non ho trovato nulla..
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Puoi trovare il post su xda.. Nn credo che ci sia su questo forum.. Cerca su Google e tuo amico:-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Allora, come dicevo prima il freeze temporaneo avveniva sia su 3g chensu wifi. Ho provato il bugfix postato nella pagina precedente non ricordo da chi e nelle ultime 24 ore funziona tutto bene sia sotto wifi che sotto 3g, e il cellulare lo sto sfottendo apposta per vedere come si comporta. Per il momento non ho avuto neanche un freeze di un nanosecondo, fino all'altro ieri si bloccava una volta sì e una no. Il mio consiglio è di provarlo
Inviato dal mio telegrafo senza fili