infatti nn lo facevo!
Visualizzazione stampabile
GUIDA AL ROOT con KERNEL Philz - cwm6
senza counter attivati, senza triangolini gialli, valida se partite da recovery stock
(quindi se avete flashato la leaked con ODIN classico da PC e non da ODIN MOBILE, giusto per intenderci).
[Fonte XDA]: [15.11.2012][PhilZ-cwm6] v3.1 * Safe Stock Kernel+CWM6, No BrickBug, Root, XXLSJ... - xda-developers
Metodo, traduzione italiana by me medesimo, per rootare la leaked JB S2 e ottenere la cwm senza aumentare couter, senza far spuntare triangolini gialli metodo semplice semplice testato e funzionante.Quote:
Recovery (.zip) packages instructions - Will also root your phone * recommanded method *
They come in the form of -signed.zip files that can be flashed in stock recovery 3e: No Yellow Triangle
Download xxx-signed.zip kernel matching your ROM
Put the previously downloaded xxx-signed.zip file on your external sd card
Boot into stock recovery (volume up+home+power)
Select "apply update from external storage".
Now select the xxx-signed.zip file you copied in previous step
You are rooted + new PhilZ-cwm6 kernel with CWM6
credits allo sviluppatore di cui ho messo il link in alto, da cui potete anche consultare il changelog e le istruzioni dettagliate.
- scaricate il file PhilZ-cwm6-XXLSJ-OXX-3.1-signed.zip
- copiate il file scaricato nella vostra SD ESTERNA
- SPEGNETE il cellulare
- combo tasti vol su+tasto home+tasto power per entrare in recovery *stock*
- selezionare "apply update from external storage"
- selezionate il file precedentemente scaricato
- date l'ok e attendete la fine dell'operazione
- tornate indietro ( selezionando la radice principale "../" ) e date il comando di riavvio.
- al riavvio avrete il root e la cwm modificata.
- fine
testato verificato e funzionante al 100%.
che bello la riproduzione video in modalità "finestrella che puoi spostare sulla home" rotfl
Avete provato se con un lock screen alternativo si palesa lo stesso bug?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Jaco, se può essere utile puoi inserire anche il link al mio post alla [GUIDA per chi vuole ottenere root partendo da recovery stock] ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2699023
io ad esempio non ho flashato con odin mobile e mi è toccato rootare manualmente.
Appena flashata, sono ancora alla configurazione iniziale e... mi chiede se voglio attivare la "Modalità facile".
Sapete cos'è? Voi l'avete attivata?