Re: [I9100][FIRMWARE][ROM 4.1.2]XXLSJ Stock 4.1.2 JB
Quote:
Originariamente inviato da
N1m0Y
Si hai ragione:thumbup: Ho cercato se ce nè un'altra per la Odexed ma non ho trovato nulla:o
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ma la mod all in one va sulla odexed?
Edit: ho letto in prima pagina xD scusate.. allora mi confermate che non da problemi come conflitti o maggior consumo di batteria? (Anche perché consuma già abbastanza xD)
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
R: [I9100][FIRMWARE][ROM 4.1.2]XXLSJ Stock 4.1.2 JB
Quote:
Live94
Con questa stock quale AIO devo flashare?? [URGENTE] Grazie!!
AIO? Scusa cosa sarebbe?
Quote:
antony991
AIO? Scusa cosa sarebbe?
Una mod all_in_one
Inviato dal mio telegrafo senza fili
Quote:
Live94
Con questa stock quale AIO devo flashare?? [URGENTE] Grazie!!
4.0
Sent from my GT-I9100 (GB 2.3.6 Xila3 <3)
Quote:
Live94
Solo la 4.0 è compatibile?? perchè io ho flashato l' ultima ma mi è andato in bootloop?? e sinceramente non ho voglia di riflashare la stock.. vado sicuro?? o devo accertarmi di qualcosa prima di procedere???
Devi accertati di avere almeno 80-90 megabyte di spazio libero nella ROM (puoi controllare con titanium backup)
Sent from my GT-I9100 (GB 2.3.6 Xila3 <3)
Quote:
Live94
Solo la 4.0 è compatibile?? perchè io ho flashato l' ultima ma mi è andato in bootloop?? e sinceramente non ho voglia di riflashare la stock.. vado sicuro?? o devo accertarmi di qualcosa prima di procedere???
Si ma questa è la stock quindi ti serve la versione odex e nn la deodex e la 4.0 quindi nn va bene. Apparte che hai bisogno di spaxio i system cmq ce il thread della mod proprio dove sta spiegato tutto
Re: [I9100][FIRMWARE][ROM 4.1.2]XXLSJ Stock 4.1.2 JB
Quote:
Live94
Idem.. ma avevo flashato quella giusta... per sta sera lascio perdere, poi riproveró
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2