Raga ma c'è un modo x fare gli screen shoot, o ci vuole un App?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Raga ma c'è un modo x fare gli screen shoot, o ci vuole un App?
il file modem mi viene in formato .bin
va bene lo stesso?
Perfetto, grazie :-)
Un'altra domandina... il code e il modem l'ho scaricato nel primo blocco e il csc nel secondo... cambia qualcosa? grazie...
raga ma ce qualche metodo per non far girare lo schermo quando il tel e alla dritta??? non so se mi sono spiegato! rotfl per esempio sto scrivendo un messaggio e di colpo lo schermo si gira di 180°... si puo risolvere e se si con cosa??? grazie mille!!!! :D
Scusate le mie domande stupide, ma non riesco a leggere 400 e passa pagine di forum :)
Premetto che so come usare Odin (e poi la guida in prima pagina è molto esauriente).
In sintesi prima di flashare questo firmware vorrei sapere:
1) Essendo una rom leaked, il contatore inziale non amumenta il conteggio vero?
2) Ho un GS2 nobrand ITA con ICS 4.0.3 stock. Non ho root, prima di flashare questa leaked devo fare root e salvare la cartella EFS? (Mi pare che si chiami così...)
3) Che bug ci sono con questa rom? (intendo quelli grossi che si possono notare nell' utilizzo quotidiano)
4) La batteria...dura un pò di più o un pò di meno rispetto alla 4.0.3 stock?
Dimenticavo: attualmente ho Vodafone ma tra qualche giorno passerò probabilmente a Wind. Per quanto riguarda la parte modem va bene? O attualmente è meglio quella di ics ufficiale italiano?
Grazie mille in anticipo!!!
io ho un serio problema.
alla mattina quando riaccendo il telefono, me lo trovo sempre sconfigurato.
intendo dire che la connessione alla rete la trovo disattiva, a volte anche l'audio, e' disattivo.
non riesco a capire il perché.
può essere un virus?
o semplicemente è un baco della rom?