R: [I9100][FIRMWARE][ROM 4.1.2]XXLSJ Stock 4.1.2 JB
Quote:
Originariamente inviato da
legolas
ragazzi ma per mettere la mod AIO quale devo scegliere?
Deodexed o no?
Ho scritto apposta nel terzo post le versioni compatibili con questa che è odexed...
M^2 from his GT-I9100
Quote:
FreeWolF
Siccome ho un pò fretta e nessuno ha ancora risposto, chiedendovi scusa in anticipo, torno a postare la domanda che ho fatto nella pagina scorsa:
Ultimissima domanda prometto: ho flashato e rootato. Ora, funziona tutto perfettamente, solo che all' avvio del telefono appare un triangolo giallo. So che c'è un programma che si chiama "triangle away", ma non credo che funzioni con Jelly Bean. Esiste un modo per toglierlo?
Nel caso non esistesse, se torno a flashare il firmware leaked con Odin, sicuramente perderò il root , questo lo so già, ma mi sistema anche questa cosa del triangolo giallo?
Esiste la versione di questa rom identica ma deodexed ?
Triangle away funziona benissimo... lo usato la prima volta che ho flashato il philz via Odin....
Per la rom deodexata simile a questa ti consiglio la Omega o la Blu-Malo;)
Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
Quote:
FreeWolF
Siccome ho un pò fretta e nessuno ha ancora risposto, chiedendovi scusa in anticipo, torno a postare la domanda che ho fatto nella pagina scorsa:
Ultimissima domanda prometto: ho flashato e rootato. Ora, funziona tutto perfettamente, solo che all' avvio del telefono appare un triangolo giallo. So che c'è un programma che si chiama "triangle away", ma non credo che funzioni con Jelly Bean. Esiste un modo per toglierlo?
Nel caso non esistesse, se torno a flashare il firmware leaked con Odin, sicuramente perderò il root , questo lo so già, ma mi sistema anche questa cosa del triangolo giallo?
Esiste la versione di questa rom identica ma deodexed ?
Vai tranquillo, triangle away è compatibilissimo con jelly bean. Te lo posso confermare perchè l'ho usato io meno di due ore fa....
Inviato dal mio telegrafo senza fili
Una domanda, se metto la miui e poi voglio ritornare a questa.. coda devo fare? Thanks
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Grazie.. Un altra cosa, per avere i permessi di root flashare il philz da odin pc?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2