R: [I9100][FIRMWARE][ROM 4.1.2]XXLSJ Stock 4.1.2 JB
Quote:
Originariamente inviato da
DroidME
Ciao!
Stavo pensando di moddare al 4.1.2 il firmware di un vecchio S2 di casa; non ho letto le 100 e passa pagine quindi mi scuso.
Mi pare di capire da un reply di qualche pagina fa che ci sono problemi con il bluetooth e, con un reply poco sopra questo, che ci sono problemi ai messaggi che arrivano in ritardo. Confermate? ci sono altri bug?
Altra domanda... la prima pagina è aggiornata all'ultima leaked? thx a chiunque vorrà rispondermi :)
Questa é l'unica leaked mai rilasciata quindi la prima pagina é a posto...
M^2 from his GT-I9100
Quote:
Rape
Io ti posso confermare che alcuni messaggi arrivano in ritardo. Infatti l' ho scritto io poco sopra :D (Almeno da me, non so se anche gli altri hanno questo problema)
Credo sia un problema di gestori perché anche a me ha dato problemi la settimana scorsa con la stock 4.0.3, poi ricordiamoci che siamo sotto vacanze=maggiore traffico sms, credo sia tutto li il problema, altri amici li hanno questi ritardi, proprio questi giorni, quindi mi sento di dire che non è un problema di questo fw!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
ludorexmundi
Credo sia un problema di gestori perché anche a me ha dato problemi la settimana scorsa con la stock 4.0.3, poi ricordiamoci che siamo sotto vacanze=maggiore traffico sms, credo sia tutto li il problema, altri amici li hanno questi ritardi, proprio questi giorni, quindi mi sento di dire che non è un problema di questo fw!!
No no, questo problema si presenta solo con questo firmware, cambiandolo i messaggi arrivano normalmente. E poi l' ho usato quando eravamo ancora ai primi di Dicembre :D
Sent from my GT~I9100 using Tapatalk 2
Quote:
Rape
No no, questo problema si presenta solo con questo firmware, cambiandolo i messaggi arrivano normalmente. E poi l' ho usato quando eravamo ancora ai primi di Dicembre :D
E com'è che sono 3 giorni (dal 24) che l'ho rimessa e mi arrivano correttamente tutti??dal 20 al 23 sono stato con ics stock e a volte arrivavano tutti insieme dopo mezzora..
Quote:
aoof87
Ragazzi una info...ho un samsung s2 ita con la 4.0.3...no brand..nessun root...nessuna modifica...vorrei mettere questo firmware per provare JB. Innanzitutto me la consigliate? E' Stabile?
Mica invalido la garanzia (aumento counter, triangolini gialli ecc)?
È piuttosto stabile e non invalida la garanzia. Prova tu stesso e vedi se ti piace, altrimenti torni ad ice cream sandwich.