R: [I9100][FIRMWARE][ROM 4.1.2]XXLSJ Stock 4.1.2 JB
Quote:
Originariamente inviato da
messitb
Ragazzi io ho questa leacked da parecchio tempo (da quando è uscita) mica ci sono dei cambiamenti? Quando uscirà l'aggiornamento ufficiale posso aggiornare direttamemte oppure devo ritorna alla rom officiale che avevo prima, cioè la 4.0.3?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Potrai aggiornare tranquillamente, o con Odin o via Ota se sarà disponibile in questa modalità, senza dover tornare a ics (a meno che tu non necessiti di un deepclean)!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
aoof87
Ragazzi un'ultima informazione...ho letto dei kernel compatibili...ma che significa? che devo avere quei kernel per poter mettere questo firmware? io che ho il cell "vergine" come mamma samsung l'ha fatto come faccio? Grazie
Sono kernel alternativi a quello stock, con i quali si può ottenere un minimo di miglioramento nella durata della batteria e con i quali si può smanettare! Per mettere il fw basta che segui le guide, poi quando avrai fatto tutto potrai cambiare kernel!!
Inviato da Galaxy S II JB
Quote:
aoof87
Ragazzi un'ultima informazione...ho letto dei kernel compatibili...ma che significa? che devo avere quei kernel per poter mettere questo firmware? io che ho il cell "vergine" come mamma samsung l'ha fatto come faccio? Grazie
No, non serve mettere quei kernel per questo firmware. Segui solamente la procedura standard se vuoi mantenere intatta la garanzia nel caso vorrai tornare alla tua versione attuale di android.
Inviato dal mio GT-I9100
Quote:
Fabiettoo
Ragazzi come faccio a cancellare le immagini sincronizzate con picasa? Io nn le voglio
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Io ho cancellato l'account Google, poi l'ho rimesso e prima che iniziasse a sincronizzare ho spuntato la sincronizzazione "album web picasa"!
Inviato da Galaxy S II JB