Prima novembre, poi novembre/dicembre poi dicembre/gennaio ora gennaio/febbraio.. E così via fino a quando diranno che non lo rilasceranno più rotfl:banghead:
Inviato da Galaxy S II JB
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi avrei 2 domande:
1) ho provato la armag olloS2 e non mi è piaciuta e sono tornato alla leaked. Ora però mi ritrovo la rubrica e il "phone" della Ollo, come faccio a ripristinare quelli samsung?
2) per mettere il siyah conviene da odin o da cwm?
Grazie! ;)
Per cancellare dal telefono le foto di picasa bisogna prima cancellarle dal web a questo indirizzo: https://accounts.google.com/ServiceL...p&passive=true
Bisogna loggarsi con l'account di google (quello del play store) e cancellare gli album caricati.
Dopo si deve sincronizzare il telefono e poi togliere la spunta da "album web picasa" nella sincronizzazione dei servizi google
veramente a me risulta che non serve cancellare i file da picasa...
semplicemente
PRIMA dalle impostazioni/account/google si toglie la spunta dalla sincronizzazione foto
POI si fa una foto a caso che verrà salvata in galleria
POI si va in impostazioni/applicazioni/tutte e si cerca la voce Galleria
da qui tappare su "cancellare dati"
POI riavviate
dovrebbe essere scomparso picasa dalla galleria, ma mantenendo le foto sul server
Buona serata a tutti, ho aggiornato ieri a questa versione e apparte un crash mi son trovato bene.
Unica perplessità, la luminosità va a zero quando leggo le mail dall'app standard, qualsiasi sia la luminosità settata
Come risolvo questo insolito bug?
infatti secondo me è solo un modo per dire alla fine "ci abbiamo provato ma non è proprio possibile". d'altronde hanno dichiarato che aggiornavano anche l'S2 sull'onda delle proteste degli utenti, all'inizio non volevano manco aggiornarlo il nostro... Solo non capisco una cosa, è ormai un mese che giriamo con la leaked che va una favola anche smanettandoci da far schifo, e ritardano di due mesi l'uscita ufficiale?!?! quale problema possono ancora avere, se stiamo in beta testing da settimane senza il minimo problema?