Troppo giusto.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
ragazzi ho da poco flashato questo firmware e mi sono accorto addesso che stavo per fare il root con philz che in recovery (stock chiaramente) appare il logo android( androide insomma) steso con un triangolino rosso con punto esclamativo....è normale?? e sotto scrive: appling multy-CSC......applied the CSC-code: COA...nn dovrebbe essere ITV?? ho provato a cambiarlo ma il codice *#272#IMEI# non funziona...... apparte questo nella recovery cè tutto.....e poi nn mi funziona il codice ussd per il product key...il firmware che avevo prima era ics 4.0.3 LPF stock...
EDIT: posso fare il root senza problemi???
resta il fatto che sammobile spara un sacco di cagate perchè 2 settimane fa diceva che il firmware ufficiale era già pronto...
[QUOTE=ludorexmundi;2969101]lo so che scoccia ma forse sarebbe meglio una bella ripulita con un dp1![/QUOTE
ho risolto facendo un dp1 e poi ripristinando il mio nandroid :D
Ho aggiornato con Odin 1.85 un S2 a questo firmware; vi volevo chiedere se fosse necessario usare il TriangleAway (e quindi fare anche il root) o se il counter non fosse variato. Thx
EDIT: altra cosa ma volendo rootarlo cosa mi conviene fare? venivo dal firmware stock e monto ancora la recovery stock