Hai ol risparmio energetico attivo??vai in impostazione e clicca su risparmio energetico e togli la spunta a cambia sfondo!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Salve, leaked tutto perfetto, unico problema è il fc in inserimento numeri nelle stringhe del tipo x mettere il mio numero di cell su whatsap ho dovuto farci un copia e incolla dalle note dopo che mi è crashata la tastiera. Come potrei risolvere?
Che schifezza:
http://www.nexus-lab.com/2012/12/28/...-febbraio-2013
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Marketing di me**a...
Ragazzi ma che vi frega del counter del root adesso. Smanettateci quanto volete alla fine posso capire che se dovete mandarlo in assistenza in garanzia o dovete venderlo allora ci pensate a dare una bella ripulita. Abbiamo un forum nel quale troviamo tutto quello che serve per i nostri capricci.
Tornando in argomento per me la Samsung può rimandare l'aggiornamento anche a natale prossimo, il regalo per l's2 lo ha già fatto (ricordo che a parte i pure Google nessuno aggiorna i suoi prodotti come Samsung) con la leaked e qualche piccola aggiunta, tipo registrazione delle chiamate, mi trovo benissimo e non ho problemi. Crash ne avevo più prima con gli aggiornamenti ufficiali consiglio a chi non l'abbia fatto di flashare la leaked e stare sereni.
Inviato dal mio GT Turbodiesel I9100 Menarini.
Salve!
Parto dal presupposto che non sono un esperto di android, modding e smanetti vari, quindi abbiate un attimo di pazienza. Ho usato il famoso tasto cerca, risultato, ho trovato qualcosa ma non sono sicuro visto la mia ignoranza in materia.
Vi spiego il problema per cui chiedo un aiutino.
Ho installato questa versione di android Jelly Bean 4.1.2 LEAKED seguendo la procedura da questo sito, ZeroTacche.it – Galaxy S2: aggiornamento a Jelly Bean 4.1.2 LEAKED [Guida all'installazione e prime impressioni]. L'installazione è andata a buon fine senza intoppi. Ho già provato a farlo con la guida presente in questo forum, ma non ci sono riuscito https://www.androidiani.com/forum/mod...-4-1-2-jb.html
Cmq, dopo l'installazione mi è uscito questo errore che compare principalmente quando telefono e mi fa cadare la chiamata dopo pochi secondi.
Cercando su internet ho capito che devo reinstallare android perchè qualcosa è andato storto. Ma se reinstallo quella versione moddata/craccata, vado tranquillo o mi si ripresenta il problema?
Altra cosa, mi sapete dire a che nazionalità appartiene il telefono, dovrebbe essere Svizzero.
Ultima cosa, un programma decente per fare il backup del telefono, ma che non impieghi quasi tre ore per copiare 4gb di dati. Al momento uso My phone Explore. Un app tipo Titanium va bene?
Vi posto le versioni prima e dopo l'aggiornamento
Prima
PDA: I9100XWLPW
PHONE:I9100XXLQ6
CSC: I9100XXLPU
Build: Wed Aug 22 22:34:22 KST 2012
Dopo
PDA: I9100XXLSJ
PHONE:I9100XXLS6
CSC: I9100XXLS1
Build: Tue Nov 6 02:17:01 KST 2012
Grazie a tutti per l'aiuto
Buone Feste.
Scusa ma che risposta è?
Io ho fatto una domanda precisa: con Odin e questo firmware mi si è alzato il counter? (mi sembra di capire che non si alza in questo modo ma con procedure come il root che, su questo S2, non ho fatto).
Detto questo, facendo uno sforzo nel capire la tua risposta, credo converremmo tutti nel giudicarla poco previdente; pensaci.. se ti accadesse (ti e mi auguro di no) un hard brick e necessitassi di ripristinare la garanzia per mandarlo in assistenza, saresti impossibilitato perché "hai rimandato" ciò che, invece, dovevi aver fatto da tempo (cioè con terminale ancora perfettamente funzionante). Nel mio caso, se è come credo, il counter non si è alzato (ho solo usato Odin per mettere il firmware leaked); nel tuo non lo so, dipende da cosa ci hai fatto (ma penso sia facile che tu abbia rootato).
PS. possiamo discutere sul fatto se la Samsung, in fase di assistenza tecnica, verifichi realmente se il terminale è pulito o meno; personalmente ne dubito ma converremo, ancora una volta, che la possibilità e con essa il rischio sono concreti e reali; per questo è meglio esser previdenti e sistemare ogni cosa quand'è ancora possibile farlo.