R: [I9100][FIRMWARE][ROM 4.1.2]XXLSJ Stock 4.1.2 JB
Quote:
Originariamente inviato da
pepped
Salve a tutti! VOrrei una piccola dritta. Io al momento monto la CM 10.1 ma onestamente non mi sto trovando molto bene. Consuma tanto e ha qualche impuntamento.
Vorrei sapere come va questa leaked e se mi consigliate di installare la stock oppure una rom cucinata tipo Blu-malo o ollos.
Onestamente non ho seguito molto il thread della leaked :P
Grazie mille
Io ti consiglio una rom....
Sono deodexate e allegerite delle app inutili samsung ;)
M^2 from his GT-I9100
Quote:
shakeman
ciao ragazzi.. ho appena flashato il mio s2 con questa rom stock.. bellissima e decisamente fluida.. però ho notato due "straneze" che prima nn faceva..
- Utilizza tanta ram (prima stava mediamente sui 370/400 mb ora tra i 650/700 mb)
- scalda un pò di più del normale il retro del telefono
avete qualche dritta da darmi? premetto che non è che ho installato chissà quali app.. anzi quelle che ho su ora (circa una decina) sono le stesse che avevo anche prima con ICS.
La ram è un po piú alta ma penso perchè sia ancora una leaked e nonostante ció gira una favola....per il secondo problema io non l'ho riscontrato
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
Kevgretor
Nessuno sa darmi una dritta o dirmi che è tutto ok? Rischio qualche brickbug in questo modo?
Mi pare tutto corretto tranne per il fatto che se torni a ics dovrai fare almeno un deep 1
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2