Ragazzi comunque la mod di cui parlavo è la all in one...però installandola mi va in boot loop come devo fare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi comunque la mod di cui parlavo è la all in one...però installandola mi va in boot loop come devo fare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Salve. Io ho da poco flashato questa rom leaked e sembrava andare tutto benissimo, pero poi quando mi sono accorto che il wifi andava lento nonostante sugli altri terminali andasse a meraviglia, ho cercato su internet ed ho trovato che per risolvere dovevo flashare uno zip preso da qui [FIX] slow wifi speed fix for Jelly bean - Page 5 - xda-developers pero adesso il wifi non va piu proprio, rimane sempre la voce "attivazione wifi" e non posso fare altro. Cosa posso fare per risolvere dato che uno zip flashato non si puo disinstallare?
dipende cosa conteneva quello zip. se hai il root prova a flashare un altro kernel come il jeboo https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=242302 e vedi se risolvi. come soluzione ultima devi riflashare l'intero fw a meno che tu non abbia fatto un nandroid
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
kies non te lo rilevera' l'aggiornamento ufficiale....
insomma dovrai farlo tramite odin... kies ti rilevera il terminale ma non ti dara' opportunita di fare aggiornamenti...
questa e una leaked(ufficiosa)..per cui su crede che in quella ufficiale ci sara qualche miglioria...ok ???
Ma in tutta onestá, quali bug o malfunzionamenti si sono evidenziati in questa leaked che possano far pensare a delle migliorie? Personalmente a parte la batteria e la sua durata, tutto il resto funziona benissimo. Cosa stanno aspettando?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2