R: [I9100][FIRMWARE][ROM 4.1.2]XXLSJ Stock 4.1.2 JB
Quote:
Originariamente inviato da
PasqualeLucanoDOC81
Ma in tutta onestá, quali bug o malfunzionamenti si sono evidenziati in questa leaked che possano far pensare a delle migliorie? Personalmente a parte la batteria e la sua durata, tutto il resto funziona benissimo. Cosa stanno aspettando?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
La durata della batteria è pessima e poi devono fixare il bug exynos....
M^2 from his GT-I9100
Quote:
MyK95
ho provato anche a flashare il jeboo ma niente, se non esiste un'altro zip da flashare per far rifunzionare il wifi allora posso solo riflashare la rom
si sara allora compromesso qualcos'altro con quello zip. se non hai un nandroid mi sa allora per risolvere devi riflashare il fw
Quote:
MyK95
Salve. Io ho da poco flashato questa rom leaked e sembrava andare tutto benissimo, pero poi quando mi sono accorto che il wifi andava lento nonostante sugli altri terminali andasse a meraviglia, ho cercato su internet ed ho trovato che per risolvere dovevo flashare uno zip preso da qui
[FIX] slow wifi speed fix for Jelly bean - Page 5 - xda-developers pero adesso il wifi non va piu proprio, rimane sempre la voce "attivazione wifi" e non posso fare altro. Cosa posso fare per risolvere dato che uno zip flashato non si puo disinstallare?
Quote:
MyK95
ho provato anche a flashare il jeboo ma niente, se non esiste un'altro zip da flashare per far rifunzionare il wifi allora posso solo riflashare la rom
Ma ti credo che ora non funziona più nulla...... Quella era una modifica per S3!!! :eek::eek::confused:
Quote:
maverik1
magari proprio migliorare il kernel per far si che la batteria duri di piu????
poi sinceramente importa poco (almeno a me) dell'uscita ufficiale perche come dici tu e anche secondo me queto fw jb..... va che ena meraviglia...
poi credo che aspettino l'uscita prima o in contemporanea sul s3...
Per me fanno passare le feste e poi accelerano... Devono avere ancora una montagna di s2 da smaltire, una volta esaurite le scorte allora te lo aggiornano...
Inviato dal mio tagliere 10.1 Samsung
Quote:
ciuffo78
quel file che ha flashato MyK95, non centra nulla con il kernel.......... è andato a modificare dei file di sistema...... o_O e siccome era una mod per l'S3, è del tutto plausibile che non funzioni più nulla........... ;)
Pe savo fosse una mod per il kernel....
Allora si deve riflashare fw.....
inviato dal mio GT I9100 utilizzando Tapatalk 2 con le mani