se fai ricerca sul sito trovi tutto, questa rom e no brick, un bel deep2 e flashi il fw che vuoi, tutto facilissimo
Buona serata
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti,sbaglio o il problema dell' impuntamento dello sblocco della locksceen non è stato risolto?
Oppure mi sono perso qualche passaggio?
Buon anno a tutti
Inviato dal mio GT-I9100 Matumbo
con il siyah è risolto lo stesso? sai com'è .....sono affezionato a questo kernel
No, nessun problema, nessun riavvio.
Auguri galaxianiiiii:D:D:D:D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Sto con jellybean stock kernel stock e multiview mod e non so come si possa dire che ciucci piu batteria della 4.0.3....prima a 15 ore di autonomia con 3g whatsapp e facebook attivo non ci arrivavo se usavo lo schermo per piu di 1 ora e 30 minuti....adesso con le stesse condizioni su jb sono arrivato a 17 ore all'8% di batteria con 2 ore e 28 min di schermo acceso (specifico luminosità sempre al 50%)....dai grafici mi risulta che il sistema operativo consumi molto di meno in rapporto con lo schermo.
Giorno a Tutti! Signori miei sentite questa : avevo flashato sulla leaked la disaster ROM per provarla e la all in one modo 4.3, ma visti i problemi dati ho ripristinato il backup che avevo fatto x riavere la leaked.
Ora : il backup mi ha ridato tutto o quasi infatti alcune caratteristiche che avevo della mod all in one 3.5 le ho ritrovate (come il multiwindows o lo standby intelligente) ma altre come l'orologio centrale nella barra notifica e il pulsante REC in chiamata sono spariti... Ci chiedo perciò 2 cose :
1) è successo al altri e/o ci sembra normale?
2) vorrei rimettere queste feature sulla leaked perciò sarò eternamente grato a chiunque mi spiega come metterla. Io ho il siyah 6 beta 4 perciò vorrei sapere se la all in one 3.9 odexed è compatibile e non dà problemi e quali wipe fare in recovery durante il flash.
Grazie x l'immensa pazienza, e buon anno a tutti!