R: [I9100][FIRMWARE][ROM 4.1.2]XXLSJ Stock 4.1.2 JB
Quote:
Originariamente inviato da
mlazzarotto
Ma Samsung non ha già rilasciato i sorgenti?
Non dei processori
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
mlazzarotto
Ma Samsung non ha già rilasciato i sorgenti?
Solo del kernel....
M^2 from his GT-I9100
Io credo che se volessero rilasciare i sorgenti dei processori l'avrebbero giá fatto. Dubito che una valanga di email farebbe cambiare idea ad un colosso come samsung, a meno che non si verifichi una inadempienza contrattuale riguardante gli aggiornamenti durante i due anni obbligatori di assistenza e aggiornamento che potrebbe aprire la strada ad una class action. Ma chi di noi lo farebbe?
Quote:
grinc999
ciao ragazzi e buo anno.... attualmente ho la lsj con kernel philz 3.70, ho visto che philz è arrivato al 3.81... se lo metto rimane sempre il bun della lok screen? mi consigliate di mettere jeboo?
Veramente è arrivato alla versione 3.95, sta ancora lavorando al bug del lockscreen e non so se è nei suoi progetti di risolverlo, c'è il jeboo che oltre a risolverlo è fluido e la batteria dura qualcosa di piu!!
Quote:
grinc999
per mettere jeboo mi consigli di aggiornare prima il philz? perchè ho letto che se ho un philz vecchio mi da installazione aborted.. sai qualcosa?
Io partendo da philz 3.81 ho flashato diretto jeebo senza problemi. Non so se può aiutarti questa info