Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho flashato questa leaked ed anche il root consigliato all'inizio (quello di PhilZ cwm6 3.1 signed etc etc) ma dopo quasi un mese di utilizzo mentre chiamo si attacca all'improvviso, perdo linea e la riprendo dopo qualche 20ina di secondi. A qualcuno di voi già è successo? Sapete come devo risolvere? Ho fatto anche tutti i wipe e ripristini ma nulla :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cobra8C
Ragazzi ho flashato questa leaked ed anche il root consigliato all'inizio (quello di PhilZ cwm6 3.1 signed etc etc) ma dopo quasi un mese di utilizzo mentre chiamo si attacca all'improvviso, perdo linea e la riprendo dopo qualche 20ina di secondi. A qualcuno di voi già è successo? Sapete come devo risolvere? Ho fatto anche tutti i wipe e ripristini ma nulla :(
Prova ad aggiornare il kernel.. metti l'ultimo philz 3.99 oppure il jeboo 1.1b
-
Quote:
luigimak
Prova ad aggiornare il kernel.. metti l'ultimo philz 3.99 oppure il jeboo 1.1b
Non sono molto pratico, so solo flashare Rom con Odin. Come devo procedere e poi puoi darmi i link? :D
-
Quote:
Cobra8C
Non sono molto pratico, so solo flashare Rom con Odin. Come devo procedere e poi puoi darmi i link? :D
allora è semplice, metti questi 2 file nella memoria interna del telefono: Script Cleaning e kernel Philz 3.99
poi spegni il telefono e avvialo in recovery mode premendo e tenendo premuto i tre tasti fisici: volume su + tasto accensione + tasto home fino a quando non spunta la recovery
prima di tutto fai un nandroid di sicurezza (backup)
muoviti nella recovery con i tasti volume e il tasto home per selezionare
backup and restore > Backup (se vuoi fare il backup nella microSD) oppure Backup to internal sdcard (se vuoi farlo nella memoria interna)
ci metterà un pò di minuti
poi instal zip from sdcard > choose zip from internal sdcard > seleziona lo Script Cleaning > Yes
poi instal zip from sdcard > choose zip from internal sdcard > seleziona il kernel Philz 3.99 > Yes
Reboot system now
Aspetta che si avvii il telefono... Finito :D
-
Quote:
luigimak
allora è semplice, metti questi 2 file nella memoria interna del telefono:
Script Cleaning e
kernel Philz 3.99
poi spegni il telefono e avvialo in recovery mode premendo e tenendo premuto i tre tasti fisici:
volume su + tasto accensione + tasto home fino a quando non spunta la recovery
prima di tutto fai un nandroid di sicurezza (backup)
muoviti nella recovery con i tasti volume e il tasto home per selezionare
backup and restore > Backup (se vuoi fare il backup nella microSD) oppure
Backup to internal sdcard (se vuoi farlo nella memoria interna)
ci metterà un pò di minuti
poi
instal zip from sdcard > choose zip from internal sdcard > seleziona lo
Script Cleaning > Yes
poi
instal zip from sdcard > choose zip from internal sdcard > seleziona il
kernel Philz 3.99 > Yes
Reboot system now
Aspetta che si avvii il telefono... Finito :D
Ti ringrazio. Quindi credi che dopo questo il problema dovrebbe sparire? Se poi dovesse ricomparire, basta flashare la rom stock ics normalmente o, dato che ho cambiato kernel, devo fare qualche procedura particolare?
-
Quote:
Cobra8C
Ti ringrazio. Quindi credi che dopo questo il problema dovrebbe sparire? Se poi dovesse ricomparire, basta flashare la rom stock ics normalmente o, dato che ho cambiato kernel, devo fare qualche procedura particolare?
questo è lo stesso kernel solo aggiornato e sono stati risolti vari bug, se hai ancora problemi ti consiglio di cambiare anche il modem, sempre tramite recovery, può essere anche quello il problema
-
Quote:
Cobra8C
questo è lo stesso kernel solo aggiornato e sono stati risolti vari bug, se hai ancora problemi ti consiglio di cambiare anche il modem, sempre tramite recovery, può essere anche quello il problema
-
Quote:
luigimak
Tu quale modem mi consigli?
-
Quote:
Cobra8C
Tu quale modem mi consigli?
quello dipende soprattutto dall'operatore.. dai un'occhiata qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-migliore.html
EDIT: cmq intanto prova con l'aggiornamento del kernel, e se hai ancora lo stesso problema cambia il modem
-
Quote:
luigimak
Grazie di tutto :)