Bè per fortuna è stata implementata la cosa, era ora!!!Cmq davvero ottima rom, per adesso sono contento!
Ma c'è da ripristinare il CSC?
Visualizzazione stampabile
dorimanx si sta per mettere al lavoro per una versione compatibile con la leaked JB ;) stay tuned
Dori said:
Probable NOT!
i need the init boot files!
all files from /
then i can add full support to it.
and i will need the /system/build.prop
if some one has the ROM already running with the STOCK kernel!
please copy all file from / and the build.prop
zip them, and post here, and i will add it. then we can check if that will work as STOCK kernel.
i have downloaded 4.1.2 ROM 
and will try it latter.
i need to backup all my sdcard, i think it's will format it!
and do backup of my rom 
:D:D:D
Sent from Tapatalked JB GT~i9100
per info!
xda-developers - View Single Post - [KERNEL][REF][Q&A] Siyah 5.0.+ [ICS][JB/CM10] +DISCUSSION+. NON-DEV STUFF HERE!!!
speriamo GM si metta a lavoro presto!
Dopo il flash consigliate un Wipe Data Factory reset?
Allora ho anche installato la CWM e rootato ed è andato tutto alla grande (tranne per il fatto misterioso per cui su Windows 8 gli Android Tools non mi si installano perchè non riesce a trovare la cartella di installazione di Java :bd:). Io per sicurezza le apk le ho reinstallate tutte usando il ripristino del backup google. In diversi lamentano crash vari dopo aver ripristinato da titanium.
Problemi con il blocca schermo non ne ho avuti come anche con l'inserimento del pin di sblocco della SIM card. Più tardi, appena finito il ripristino provo il comparto multimediale e anche il navigatore GPS. Per testare la durata della batteria penso aspetterò domani dopo aver fatto una carica completa durante la notte.
Io, invece, ho il problema che le app dopo averle chiuse rimangono li ad occupare memoria RAM e si satura in poco tempo :(
se non erro la percentuale batteria "stock" era già stata implementata negli ultimissimi firmware 4.0.4 (mi sembra che il primo è stato il polacco)
sembra che samsung stia pescando a piene mani dal modding (jkay?) per farsi bella davanti ai competitor rotfl
EDIT: per chi qualche post fa chiedeva se odin riconosce il tel la risposta è si su win7, con qualche accorgimento su win8 64 (installare kies con privilegi di amministartore, riavviare, killare tutti i processi, aprire odin, avviare collegare il tel, aspettare che installi i driver)
per chi chiedeva se si possono effettuare i wipe da recovery...sembra che qualcuno già ieri sera abbia provato a farli con la recovery stock...e sia sopravvissuto!!
Più su qualcuno parlava di GPS, io ho usato faster fix e l'ho testato con FIXGPS...ha fixato in pochi attimi!