R: [I9100][FIRMWARE][ROM 4.1.2]XXLSJ Stock 4.1.2 JB
Se hai il device rootato e utilizzi mobile odin per il flash della Leaked, il root ti permane.
Se usi odin da PC, no. Quindi ti conviene montare il philz kernel con il metodo da recovery stock, così eviti il brickbug ed hai subito la cwm per flashare un altro kernel se vuoi, evitando problemi di counter vari e pericolo brick.
Inviato da Samsung Galaxy S2
Leaked Samsung 4.1.2
Kernel Siyah
Modem NEDK5
Se ti sono stato di aiuto usa il tasto Thanks
Quote:
Originariamente inviato da
rintintin78
Io userei il secondo metodo. Ma poi passando dal philz al Jeebo, il root lo perdo?
No...
inviato dal mio GT I9100 utilizzando Tapatalk 2
Quote:
Aravs
avendo jelly bean leaked e una batteria 1650 mAh con karnel jeboo 1.1d. in media se ho la connessione wi fi o connessione dati accesi quanto potrebbe durare ?
in jelly bean leaked la batteria è stata migliorata rispetto a ICS 4.0.3 ?
con ICS 4.0.3 brand 3 mi dura una giornata scarsa.
La batteria non è sicuramente ai livello di ICS purtroppo, si spera che con l'update di febbraio migliorino la situazione..
M^2 from his GT-I9100
Quote:
stefanofas
Ciao a tutti. Non so se è la sezione giusta. Ho scaricato e installato jelly bean versione leaked nel mio gs2. Devo dire che funziona molto bene e non ho riscontrato particolari problemi. Vorrei però tornare al precendete sistema operativo (ics 4.0.3) perchè la batteria durava di più. Il problema è che scarico il firmware (no brand) dal sito Sammobile e quando finisce il download mi accorgo che ho scaricato solo il file I9100XWLPZ_I9100OXXLPV_I9100OXXLQ6.HOME.tar.md5 e il file SS_DL.dll. E i 3 famosi files .tar cioè CODE; MODEM; CSC? Scusatemi se faccio queste domande che per molti sono banali ma per il sottoscritto, essendo profano, sono di una difficoltà incredibile. Se qualcuno può darmi delle spiegazioni gli sarei grato.
È un file unico da flashare nel PDA..... L'ho appena fatto anche io qualche giorno fa.... Cmq il file che hai scaricato non mi sembra l'ultima versione della 4.0.3 Ita nobrand. Prova a vedere nella sezione guide. Li trovi tutti i firmware da scaricare...
Ho guardato.... Io avevo scaricato la LPF che dovrebbe essere l'ultima versione x i nobrand Italia...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2